“Vagabondo che non sono altro”, Gerry Scotti ha mostrato qualcosa di inaspettato

Il popolare presentatore televisivo, di recente, ha voluto mostrare qualcosa che non ci sarebbe aspettati. Davvero fantastico!

Gerry Scotti
Gerry Scotti a Lo show dei record (Facebook)

Gerry Scotti è di sicuro un personaggio televisivo che, nel corso degli anni, è sempre stato più apprezzato dai telespettatori.

La sua professionalità, unita alla simpatia e all’autoironia, infatti, gli hanno permesso di entrare a pieno titolo nel cuore degli italiani.

In effetti, la sua è una carriera veramente stellare che gli ha dato molte soddisfazioni e che ancora oggi gli dà modo di essere sempre il prescelto per nuovi progetti.

Così, difficile dimenticare le trasmissioni di spicco a cui ha presenziato, come, per esempio, per menzionarne soltanto una manciata, ricordiamo Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Wall, e il più recente Caduta libera che in fatto di ascolti ha veramente spaccato.

Da quest’ultimo quiz show, tra l’altro, sono usciti alcuni campioni bravissimi tra cui Nicola Scalfi, il giovane ragazzo bresciano che al momento è sbarcato persino in qualità di concorrente al reality La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Comunque sia, in questo periodo, invece, su Canale 5, va in onda Lo show dei record che, per definizione, in ogni puntata ci vengono mostrate delle situazioni piuttosto spettacolari che, in certi casi, lasciano con il fiato sospeso.

Ecco che cosa Gerry ha mostrato ai fans

Il tutto, naturalmente, con la supervisione di un severo giudice che analizza l’operato del partecipante. Gerry, comunque, oltre alla sua professione vera e propria, per la verità, si diletta anche a tenersi in contatto con i numerosi supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

In particolare, come altri colleghi, tiene piuttosto di frequente aggiornato il proprio profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 930 mila followers.

Se si dà una sbirciatina alla sua pagina personale, perciò, si nota come la sua vita privata sia mescolata alla quotidianità. Non mancano, a tal proposito, diversi scatti che ricordano i momenti migliori dei programmi di cui è stato al timone, e altri che immortalano semplicemente dei momenti della vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la Bonas Sara Croce scatena le ironie dei follower

LEGGI ANCHE –> Vorrei dirvi che…: Alessandro Cattelan fa una strana confessione ai fans

Solo pochi giorni fa, quindi, Scotti ha pensato, invece, di mostrare qualcosa di partire ai fans. Ebbene, si tratta di una bottiglia di vino davvero speciale, ideata dal musicista Beppe Carletti e autografata, per l’appunto, da Nomadi, il famoso gruppo musicale italiano.

Impostazioni privacy