Belen e Cecilia Rodriguez, la coppia più bollente che c’è: esplosive in costume – VIDEO

Belen e Cecilia Rodriguez in un video che diventa subito virale su Instagram, le due sorelle sudamericane più in forma che mai in costume

Belen e Cecilia Rodriguez Instagram
Belen e Cecilia Rodriguez (foto: @belenrodriguezreal Instagram)

Una coppia di sorelle sbarcate in Italia, in tempi diversi, all’inizio degli anni Duemila e che hanno incantato in maniera clamorosa, e continuano a farlo, con il loro fascino e la loro sensualità. Il duo composto da Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia è davvero devastante.

In principio, fu solo Belen, più grande della sorella di cinque anni, arrivata nel nostro paese e subito capace di lasciare il segno per le sue apparizioni in pubblico, anche chiacchieratissima a livello di gossip. Una celebrità impostasi a livelli assoluti nel firmamento dello showbusiness nostrano e ormai famosa in tutto il mondo, come dimostrano gli oltre 10 milioni di followers su Instagram.

Qualche anno dopo, è stata la volta di Cecilia. Che ormai si è affrancata dall’etichetta di sorella di Belen e risplende a sua volta di prima e propria grandezza. Non avrà i numeri della sua sorella maggiore, ma a sua volta conta oltre quattro milioni e mezzo di followers ed è perfettamente riconoscibile per la propria bellezza, un vero marchio di fabbrica.

Belen e Cecilia Rodriguez, è subito magia: curve clamorose in bikini, Instagram va in tilt

Le due sorelle, spesso, compaiono insieme per alcune campagne pubblicitarie. Su tutte, sono testimonial di una marca di intimo e costumi da bagno e in questo modo regalano davvero immagini da capogiro.

L’ultimo post su Instagram, sul profilo di Cecilia, manda davvero fuori di testa. Un breve video, di poco più di un minuto, che esprime tutta la sensualità latina e incontenibile delle due sorelle, più in forma che mai.

In costume, in pose ammalianti e seducenti, mettono in mostra la perfezione delle rispettive curve. Una serie di primi piani da infarto in bikini che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, che infatti si precipitano ad adorarle con commenti e like da ogni dove.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE —> Storie Italiane: nuove clamorose intercettazioni sul caso degli “amanti diabolici”

L’unione fa la forza, è il caso di dire. Quando Belen e Cecilia sono insieme, succede sempre qualcosa di magnifico.

Impostazioni privacy