“E ancora non avete visto nulla…”, Barbara D’Urso spiazza tutti e rivela l’impensabile. Di cosa si tratta

La simpatica presentatrice napoletana ha voluto stuzzicare i telespettatori con un’affermazione che ha davvero molto incuriosito.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice di La Pupa e il Secchione (Facebook)

Barbara D’Urso è una delle più affermate conduttrici televisive che, nel corso degli anni, ha sicuramente ottenuto un buon successo, prendendo parte a molte trasmissioni di spicco, firmate Mediaset.

A dire il vero, la sua carriera, anche in tempi passati, era anche caratterizzata dalla partecipazione in alcune pellicole sia del piccolo che del grande schermo. Comunque sia, nell’ultimo periodo pare proprio che abbia deciso di dedicarsi esclusivamente alla televisione.

In effetti, è così, e durante il suo brillante percorso ha persino condotto tre programmi in parallelo. Come ricordiamo, quindi, prima che chiudessero, è stata al timone di Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

Al momento, invece, dopo la sospensione dei suddetti format, Carmelita è ancora alla guida di Pomeriggio Cinque che, peraltro, funziona sempre molto bene. Certo, ha preso una piega leggermente diversa, forse un po’ meno frivola del solito, ma lo spazio per i reality è rimasto attivo.

C’è da dire, inoltre, che al momento, Barbara è anche alle preso con la nuova edizione di La Pupa e il Secchione Show che quest’anno, per l’appunto, è stata affidato alla sua conduzione. Di recente, però, è successo qualcosa che ha sorpreso i telespettatori, poiché Flavio Vento, di punto in bianco, ha deciso di ritirarsi.

Ecco che cosa ha detto Barbara

In collegamento con la D’Urso, quindi, avrebbe dovuto spiegare che cosa le ha fatto cambiare idea, ma, nonostante le domande dei giudici, in quel momento, non se l’è sentita di esternare un qualcosa che ha ritenuto una motivazione privata.

Intanto, però, Barbara, dato che, tra le altre cose, possiede un profilo Instagram seguitissimo, per la cronaca composto quasi da 3 milioni di followers, ha pensato bene di mandare dei sentiti ringraziamenti al pubblico.

Eh sì, perché la puntata del 29 Marzo, in effetti, secondo quanto ci ha fatto sapere, ha avuto un’alta percentuale di share, e, per la precisione del 17 per cento. Insomma, la presentatrice napoletana è parsa molto soddisfatta di questo bel risaltato, tanto da riportarlo sul sui profilo social.

LEGGI ANCHE –> Amedeo Goria, la dichiarazione inaspettata sulla fidanzata

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la Bonas Sara Croce scatena le ironie dei follower 

Infine, ha terminato il messaggio all’interno della didascalia, aggiungendo un pizzico di curiosità per la prossima puntata che, a detta sua, potrebbe arrivare qualcuno di veramente eccezionale.

Impostazioni privacy