Amedeo Goria, la dichiarazione inaspettata sulla fidanzata: “La vorrei così…”

Il noto giornalista sportivo, proprio nelle ultime ore, ha fatto un’affermazione che ha decisamente lasciato a bocca aperta.

Amedeo Goria
Amedeo Goria ai tempi di Grande Fratello Vip (Instagram)

Amedeo Goria, classe 1954, è un popolare giornalista che, nel corso del tempo, ha avuto la possibilità di collaborare con delle testate giornalistiche di spicco.

Per fare solo qualche esempio, infatti, quindi, negli anni, ha prestato servizio per Corriere della sera, Il Giorno, Il Messaggero, e via discorrendo. Tuttavia, in seguito, Amedeo è anche sbarcato sul piccolo schermo, iniziando con il Tg1 e poi presentando alcune trasmissioni.

Possiamo menzionare, a tal proposito, Uno Mattina Estate, La domenica sportiva, e altro ancora. Comunque sia, oltre a queste esperienze, non sono mancate nemmeno apparizioni in qualche pellicola di un certo interesse e la pubblicazione di un romanzo intitolato Il sacrificio del re.

Ultimamente, però, come probabilmente molti ricordano, lo abbiamo visto anche a Grande Fratello Vip, occasione nella quale ha anche potuto avere un confronto con Guenda, nata dalla relazione con la showgirl Maria Teresa Ruta.

La stessa, peraltro, è stata una delle protagoniste della quinta edizione, eliminata verso la fine, anche in quel caso condotta da Alfonso Signorini. Lui e Maria Teresa, in effetti, sono stati insieme per molto tempo e hanno avuto due figli.

La sorprendente affermazione di Amedeo sulla compagna

In seguito, sempre per quanto riguarda la sua vita privata, Amedeo ha intrecciato una relazione d’amore con la bellissima e giovane Vera Miales. In particolare, nella vita fa la modella e attualmente fa parte di La Pupa e il Secchione Show, annata che, come sappiamo, è stata affidata a Barbara D’Urso.

Proprio in questi giorno, tra l’altro, pare che Vera abbia avuto un’intesa piuttosto interessante con il Secchione Nicolò Scalfi che, poco tempo fa, si era fatto decisamente notare a Caduta libera, il game show presentato da Gerry Scotti e del quale è stato più volte campione.

Tuttavia, proprio a tal proposito, Goria ha commentato di recente il suo comportamento in questo reality e, sotto i riflettori di Pomeriggio Cinque, ha voluto sottolineare che tra di loro c’è un rapporto da non sottovalutare, ma che, non per questo, desidera mettere i bastoni tra le ruote all’indossatrice.

LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro, urla e fischi in studio, il pubblico confuso

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e quel privilegio assoluto: quanto è diventata ricca 

Anzi, ha sorprendentemente dichiarato che vorrebbe che Vera fosse più se stessa, più libera di manifestare la propria personalità e sensualità, senza pensare troppo alla loro relazione durante questo percorso televisivo.

Impostazioni privacy