Amici 21, Lorella Cuccarini nel mirino: polemica per lo scontro con l’allievo

Amici di Maria De Filippi: Lorella Cuccarini è finita nel mirino dei social dopo quello che è successo con Alex nel corso dell’ultimo daytime del programma

Lorella Cuccarini nel mirino
Lorella Cuccarini (instagram)

Le polemiche, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono all’ordine del giorno. L’ultima ha a che fare con l’insegnante più impensabile, la più tranquilla tra tutti, ovvero Lorella Cuccarini. Tutto è cominciato quando è stato lanciato un guanto di sfida da Rudy Zerbi sulla sensualità: ebbene sì, anche i ragazzi da quest’anno cominceranno a fare i conti con cose come queste.

L’insegnante, infatti, ha lanciato un guanto di sfida contro Alex. Non è mai stato un segreto ciò che Rudy pensa di Alex: da quando il ragazzo è entrato nella scuola, non ha fatto altro che fargli notare la sua mancanza di padronanza del palco. Gli dice sempre che non sorride mai, che non comunica con il pubblico e che sta in un mondo tutto suo.

Amici 21, Lorella Cuccarini nella bufera: il motivo è Alex

Così Rudy ha deciso di far scendere in campo Luigi contro Alex in una esibizione sexy. I due, per la terza puntata del programma, dovranno mettere in mostra tutta la loro sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lorella ha deciso di non rifiutare il guanto di sfida e ha consigliato ad Alex di prenderla con divertimento, ma l’allievo non è stato affatto dello stesso avviso. Infatti Alex ha ribadito di non sapere cosa farsene della bellezza o della sensualità, perché non è questo che vuole fare nella vita.

La sua insegnante lo ha portato in sala a provare l’esibizione, qui Alex ha avuto modo di provare più volte la canzone, ma Lorella puntualmente lo ha ripreso facendogli capire che non le stava trasmettendo assolutamente niente. Alex si è mostrato molto innervosito, dicendo di aver oltrepassato già abbastanza i suoi limiti cantando in un modo così diverso dal suo stile.

Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO

Alex è stato difeso a spada tratta dal web, che hanno accusato entrambi gli insegnanti di essere stati inopportuni, perché non dovrebbero mai spingere dei ragazzi a snaturarsi in questo modo.
Impostazioni privacy