Amici 21, Christian e Mattia di nuovo insieme: il video che ha commosso il web

Christian Stefanelli e Mattia Zenzola si sono finalmente ritrovati dopo la fine delle loro rispettive esperienze ad Amici di Maria De Filippi. Il video del loro incontro è diventato virale

Mattia Christian Reunion
Mattia Christian (instagram)

La loro è stata, senza ombra di dubbio, l’amicizia più amata di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: naturalmente, stiamo parlando di Christian Stefanelli e Mattia Zenzola. I due si sono conosciuti all’interno della scuola e, fin dal primissimo giorno, avevano capito di essersi trovati.

Sono diventati inseparabili, passavano tutto il loro tempo insieme e per sei lunghi mesi hanno vissuto in simbiosi, fino a che Mattia non è stato costretto a lasciare la scuola ad un passo dal serale a causa di un terribile infortunio alla caviglia. Per Christian il programma non è stato più lo stesso e la stessa Maria De Filippi, dopo l’ultima puntata del serale andata in onda, gli ha fatto notare che la separazione con Mattia lo ha gettato in una profonda crisi da cui non si è più ripreso.

Amici 21, Christian e Mattia di nuovo insieme: il video del loro incontro

Adesso, però, è tutta un’altra storia. Christian è stato eliminato anche lui dalla scuola e, appena tornato a casa, Mattia lo ha raggiunto su Bergamo in tempo record per poter passare del tempo con lui.

Proprio nella giornata di ieri, i due si sono finalmente ricongiunti dopo due mesi di distanza. Il loro abbraccio, ripreso dalla sorella maggiore di Christian, ha emozionato in modo particolare i fans del programma che sono stati felici di vederli finalmente insieme.

Successivamente, sono andati insieme alla scuola di danza della madre di Christian, dove hanno festeggiato questi sei mesi di percorso. Qui ha avuto modo di riabbracciare tutte le persone della sua vita che lo hanno seguito e hanno fatto il tifo per lui in tutto questo tempo.

Leggi anche –> La pupa e Il Secchione: due protagonisti ai ferri corti. Rissa sfiorata

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari colpisce ancora. Come non l’avevate mai vista prima – VIDEO

Finalmente, Christian sembrava di nuovo di buon umore e quella brutta crisi che ha vissuto all’interno del talent show sembra essere definitivamente terminato.
Impostazioni privacy