“Realtà vs Instagram”: Le Donatella, Giulia Provvedi visione divina: non per deboli di cuore – FOTO

Giulia Provvedi sexy e divertente sui social network. Le due versioni fanno impazzire completamente il web. Un sogno a occhi aperti

Giulia Provvedi Instagram
Giulia Provvedi (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Le Donatella sono inseparabili sia nel lavoro che nella vita. Il loro successo clamoroso è dovuto proprio al fatto che il loro legame è fortissimo. Sono diverse ma comunque molto affiatate, negli anni scorsi misero in luce il loro potenziale per la prima volta presentandosi in coppia alle selezioni del talent show “X Factor“, raggiungendo in seguito la fase dei “live”.

Non sono solamente dotate vocalmente e infatti il loro stile ha attirato l’attenzione del pubblico. Hanno partecipato alla decima edizione de “L’Isola dei Famosi“, dove hanno raggiunto la vittoria.

Le Donatella, Giulia Provvedi sensuale e simpaticissima su Instagram

Grazie alla grande notorietà conquistata la loro pagina presente su Instagram è divenuta seguitissima, infatti il loro profilo conta 1,4 milioni di follower. Le Donatella sono tra i personaggi più seguiti sui social network, questo è dovuto anche alla loro proposta molto particolare e riconoscibile.

Oggi sulla pagina Instagram Le Donatella, in particolare Giulia Provvedi, hanno condiviso due foto, la prima molto sensuale con l’artista vestita con un completo intimo in pizzo nero, la seconda invece è molto divertente, poiché si vede la cantante seduta mentre fa una pernacchia.

Nella didascalia è scritto: ” INSTAGRAM VS REAL LIFE☺️😁❤️ quale versione preferite?👇 ☀️perfection does not exist”, quindi Giulia Provvedi ha offerto due versione di se, una più sexy e l’altra più spensierata. La simpatia è uno dei marchi di fabbrica del gruppo musicale, l’obiettivo primario delle Donatella è far divertire i propri fan.

LEGGI ANCHE -> CICATRICI SUL VOLTO E LABBRA GONFIE: IL VISO SFIGURATO DI CHARLENE DI MONACO

LEGGI ANCHE -> LUISA RANIERI, L’ABITO E’ DA OSCAR: LA SCOLLATURA E’ MERAVIGLIOSA

Un’altra grande caratteristica delle due cantanti e la forte carica sensuale che hanno e infatti negli ultimi scatti condivisi la percentuale di sensualità è altissima. L’occhio degli utenti è ovviamente cascato sul look di Giulia Provvedi che è molto provocante. I complimenti sono moltissimi e i like al contenuto pubblicato si sprecano. Le Donatella sono le gemelle più famose del web e i loro fisici sono statuari.

Impostazioni privacy