Cicatrici sul volto e labbra gonfie: il viso sfigurato di Charlene di Monaco

Le nuove indiscrezioni dal Palazzo reale monegasco farebbero pensare alla Principessa come sfigurata, il suo aspetto non è più lo stesso. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Dopo essere tornata a Montecarlo la Principessa si è trasferita direttamente lontana da Palazzo Grimaldi, nella residenza di Roc Angel, e non si è mai mostrata in pubblico ne sola ne tanto meno in compagnia del Principe Alberto. Arrivano però alcune indiscrezioni da Monaco secondo le quali Charlene sarebbe sfigurata in seguito ad un intervento di chirurgia estetica.

Gli interventi a cui si è sottoposta in Sudafrica in seguito alla diagnosi di infezione a orecchie, naso e gola non sono stati gli unici a quanto pare, la Principessa potrebbe essersi sottoposta ad un intervento di tipo diverso, un intervento di chirurgia estetica che l’avrebbe lasciata sfigurata.

Le indiscrezioni da Monaco

Il volto della Principessa sarebbe gonfio e pieno di cicatrici e bisognerebbe intervenire nuovamente per porvi rimedio.

charlene di monaco ritorno
Charlene di Monaco (Instagram)

Le indiscrezioni nascono in seguito alle foto scattate alla Principessa a Nizza negli ultimi giorni, negli scatti Charlene ha un look nuovo e ciò è parso strano ai media che hanno subito diffuso la notizia. Le foto sono state scattate nel weekend e svelate a Royal Talk, un programma televisivo in onda sulle reti tedesche RTL.

Il nuovo look consiste nel suo solito taglio rock ma con un colore differente, un biondo platino che le donerebbe moltissimo, le foto però non sono ufficiali e da Palazzo Grimaldi arrivano solo le conferme di quanto già affermato in precedenza, ovvero che la Principessa si sarebbe sottoposta a soli interventi utili a curare la sua infezione.

Gli impegni pubblici per il momento sono esclusi, c’è chi dice che sia solo temporaneo perché la Principessa possa riprendersi e chi dice che sia per una nuova crisi matrimoniale. L’ultima ipotesi però, fatta dall’esperta reale Maddalena Mastrostefano, insinuerebbe il dubbio che Charlene non si faccia vedere in pubblico perché sfigurata da un intervento estetico riuscito male.

Leggi anche –> Notte degli Oscar, la moglie di Will Smith ha sorpreso tutti: il dettaglio dell’attrice

Leggi anche –> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

I magazine Soir Mag e Frau in Spiegel non smentiscono certo l’ipotesi, anzi la avvalorano e affermano che la Principessa non sia più sulla scena proprio a causa di questo e non delle condizioni di salute precarie. Secondo Soir Mag, “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto, il viso è gonfio e le sue labbra sono spesse in modo anomalo. Combatte le infezioni per tornare a Palazzo quanto prima”.

Impostazioni privacy