Luisa Ranieri, l’abito è da Oscar: la scollatura è meravigliosa

Luisa Ranieri incanta la cerimonia degli Oscar: l’Italia torna a casa senza premi, ma l’eleganza e la bellezza dell’attrice sono clamorose

Luisa Ranieri Instagram
Luisa Ranieri (foto: @luisaranieriofficial Instagram)

Il weekend, nel mondo dello spettacolo internazionale, ha vissuto ovviamente dell’attesa della cerimonia annuale degli Oscar. Nella notte, a Hollywood, è andato in scena l’evento forse più significativo della stagione. Con momenti che nel bene o nel male sono passati alla storia, come la violenta reazione di Will Smith nei confronti del comico Chris Rock, per una battuta infelice nei confronti di sua moglie.

C’era grande attesa per l’Italia, che si presentava al via della cerimonia con candidati credibili in diverse categorie. In particolare, con ‘E’ stata la mano di Dio’, candidato al miglior film internazionale. Ma non soltanto. Speravano anche il costumista Massimo Cantini Parrini, per ‘Cyrano‘, e il regista Enrico Casarosa, candidato nella categoria dei film d’animazione con ‘Luca‘.

Niente da fare, purtroppo. L’Italia è tornata a mani vuote dalla serata di gala. Il premio per il miglior film internazionale è andato al giapponese ‘Drive my car‘ di Ryusuke Hamaguchi, quello per i migliori costumi a Jenny Beavan per ‘Crudelia‘ e quello per il miglior film di animazione a ‘Encanto‘ diretto da Byron Howard, Jared Bush e Charise Castro Smith.

Luisa Ranieri, delusione per ‘E’ stata la mano di Dio’: ma consola i fan con un vestito da capogiro

Un peccato, soprattutto per il film di Paolo Sorrentino, sul quale riponevamo grandi speranze. Ma la presenza italiana alla cerimonia non è passata inosservata, grazie a Luisa Ranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

L’attrice partenopea, 48 anni, che ha partecipato al film con il personaggio provocante di Patrizia, zia del protagonista Fabietto, ha sfilato sulla passerella con un abito da urlo.

Un look sensazionale, con un abito a sirena capace di esaltare tutti i suoi punti di forza. Scollatura vertiginosa e spacco micidiale, a far apparire, tra il vestito color rosso fuoco, le sue cuve da infarto e le sue gambe lunghe e perfette.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Un’immagine che certamente resta nella memoria e che, nello scatto proposto sul profilo Instagram di Luisa, ottiene tantissimi e meritati complimenti.

Impostazioni privacy