“Mi procurava nausea…”: L’Eredità, Flavio Insinna spiazzato dalle parole della concorrente

L’Eredità una frase che ha messo sul chi va là il simpatico presentatore del seguitissimo programma, tutto ma proprio in quel senso no!

Flavio Insinna
Flavio Insinna instagram

La presenza dell‘Eredità è immancabile anche in questa serata. Flavio Insinna sta scaldando la voce per un’ennesima e strepitosa puntata all’insegna del gioco e della cultura. L’energia del bravissimo presentatore ha conquistato una buona fetta degli italiani.

È bello sintonizzarsi sul canale ammiraglia di mamma Rai attendendo che, il loquace presentatore, anche attore e cabarettista, dia il via al game show. Un appuntamento quotidiano sempre più in ascesa. Gli apprezzamenti si susseguono senza sosta.

Insinna è insostituibile anche se si è vociferato il contrario. Si è fatto spesso il nome di Caterina Balivo come prossimo timoniere dell’ esultante programma. Quindi i vertici avrebbero deciso di far condurre ad una donna? Di certo ancora non è stato ufficializzato.

L’Eredità, il gioco di parole che impressiona

Per ora i due colleghi condividono, di sicuro, il bancone della giuria al programma di successo de Il Cantante Mascherato. Andiamo a conoscere i nuovi concorrenti di stasera e ammiriamo chi potrà mai toccare il traguardo finale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Giornale d’Italia (@ilgiornaleditalia.it)

Iniziamo da Lara che è la campionessa in carica ma che finora non è ancora riuscita ad aggiudicarsi la vincita alla ghigliottina. La giovane donna è laureata in ingegneria clinica e lavora presso un ente privato. Abbiamo Margot siciliana, trasferitasi a Roma per amore.

È giunta anche Daphne originaria svizzera, residente a Bolzano dove svolge la professione della recruiter. C’è anche Michele uno strano personaggio con una folta barba e capelli molto lunghi. La sua curiosità?, un disoccupato a scelta.

Infine c’è anche la psicoterapeuta Maria originaria di Napoli. Il programma inizia la sua scalata verso il gioco finale e, nel mezzo degli step, succede un fatto molto divertente. La psicologa Maria è madre di due gemelli Samuele e Diego.

Dal lavoro era costretta a tornare a casa per via dei disagi della gravidanza. Accendeva il televisore e usciva il programma l’Eredità che le faceva compagnia nei suoi episodi di forte nausea. Insinna è rimasto un po’ interdetto all’inizio.

LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: la “furia” di Federica si abbate sui social. Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE->Avanti un altro, Paolo Bonolis non riesce a trattenersi: troppo dolore

Flavio ha tirato un sospiro di sollievo perché pensava che era il suo programma che le facesse venire la nausea. Al solito sempre tanti giochi di parola nel game show più seguito del palinsesto della TV nazionale. Flavio sempre più istrionico.

Impostazioni privacy