Uomini e Donne: la “furia” di Federica si abbate sui social. Cosa sta accadendo

Una decisione che proprio non si aspettava e che l’ha colta di sorpresa. Federica Aversano di Uomini e Donne torna sui social e non è mai stata tanto arrabbiata!

Federica Uomini e Donne
Federica Aversano (@uominiedonne Instagram)

Che piaccia o no, Federica Aversano è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Intervenuta circa tre mesi fa per corteggiare Matteo Ranieri, ha stabilito con lui fin da subito un ottimo rapporto e il tronista è sembrato molto preso da lei.

Tra i due non sono però mancati momenti molto tesi, a causa di una certa insicurezza del ragazzo e del carattere invece deciso e volitivo della partenopea. Motivo del contendere, il bisogno di sicurezza di Federica, che è mamma single di un bambino di pochi anni, e non vuole corrrere rischi.

Nonostante ciò, il Ranieri è sempre tornato da lei, arrivando addirittura ad andarla a prendere sotto casa per riportarla in studio con sè. Questo finchè all’orizzonte non è apparsa la splendida Valeria Cardone, dal carattere diametralmente opposto rispetto al suo e con cui il ligure ha subito avuto un forte feeling.

E le ultime anticipazioni del programma hanno rivelato che è stata proprio lei la sua scelta finale, con la quale è infine uscito dal programma, facendo arrabbiare non poco la Aversano, che si è sentita presa in giro.

Uomini e Donne: Federica torna sui social. Frecciatina per Matteo

Da qualche ora la ragazza è tornata sui social a tutti gli effetti, e ha subito dovuto avere a che fare con numerosi detrattori, che non le hanno risparmiato critiche e commenti poco piacevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Aversano (@federicaaversano)

Lei, naturalmente, non è stata passivamente a subire e ha risposto a tono: “È giusto dare un’opinione e un pensiero anche diverso dal mio. Ma sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore”.

Leggi anche –> “Ho voglia di…”: Stefano De Martino, la dichiarazione che lascia “zia Mara” senza parole

Leggi anche –> Caro Carburanti, quanto spendiamo per il rifornimento? Preoccupano i dati degli ultimi mesi

A darle manforte è però arrivata Soraia, una delle corteggiatrici di Luca Salatino, l’altro tronista, con la quale ha stretto una bella amicizia. “Sei una donna con due co****ni grandi come una casa. Il meglio deve ancora venire e come disse qualcuno, ti sei scansata un fosso amore mio. Ti voglio bene” le parole della comasca. Come reagirà Matteo?

Impostazioni privacy