Isola dei Famosi: il naufrago vuota il sacco e racconta la sua “tempesta”

Ultime battute per la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi si collega con il naufrago, che prima di partire per il reality ha affrontato un periodo delicato.

Isola
Un momento della diretta (Facebook)

E’ uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, anche per le sue posizioni sulla pandemia globale. Durante il recente nubifragio a Cayos Cochinos, ha avuto modo di ripensare a un periodo difficile che ha attraversato di recente.

“Siamo in un posto così meraviglioso e solare, invece ora è tutto buio, ti ispira pensieri negativi” dice il campione di motociclismo, parlando poi della sua famiglia e dei bambini.

Con Manuela, sua compagna da 16 anni, ha vissuto una crisi durissima, e i due si sono anche separati per un anno, durante il quale lui ha frequentato un’altra donna.

“Era difficile fare progetti, quest’estate ho fatto anche molto male a una persona, poi qualcosa mi è scattato nella testa, ho pensato a mia figlia e a lei, e ho capito che quello era il mio posto” ammette con Ilary il campione.

Il pilota non è molto propenso ad addentrarsi nei particolari, ma parla di un “problema” di Manuela che si portava avanti da tempo e che in quel periodo perdeva tempo pur di non tornare subito a casa.

Isola dei Famosi: il peggio è ormai alle spalle per Melandri

“La famiglia per me è tutto. Nella vita bisogna crederci sempre e lottare sempre per la propria famiglia” aggiunge dallo studio Manuela Raffaetà, con gli occhi che le brillano guardando il marito dall’altro capo dell’oceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

Marco Melandri, poco prima di partire per l’Honduras, ha pubblicato un post, nel quale ha spiegato ai follower cosa gli è successo nel corso dell’ultimo anno, postando anche una foto della donna con cui ha passato il 2021, prima di tornare assieme alla vecchia compagna.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il rapporto di coppia inizia a scricchiolare

Leggi anche –> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Un gesto per ringraziarla della sua vicinanza, scusandosi anche per non averle potuto dare quello che si aspettava. Ora la tempesta, almeno sentimentale, sembra essere passata, e il pilota è pronto a far vedere di che pasta è fatta.

Impostazioni privacy