Isola dei Famosi: il rapporto di coppia inizia a scricchiolare

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. In nomination stasera c’è anche la coppia formata da loro due. In attesa di scoprire il verdetto, conosciamoli meglio.

Carmen Alessandro Isola
Carmen Di Pietro e Alessandro (Facebook)

Ilary Blasi apre la puntata dell’Isola dei Famosi salutando il pubblico e ricordando che è ancora in corso un televoto per decidere chi eliminare tra le due coppie formate da Floriana Secondi e Antonio Zequila e Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

La Blasi tira subito in ballo la showgirl vedova di Sandro Paternostro, accusata da Laura Maddaloni di impegnarsi poco e di aver dormito a lungo rispetto agli altri. Alessandro specifica però di aver già chiarito con l’atleta moglie di Clemente, che infatti lo descrive come un ragazzo onesto e sincero.

Parte un rvm che mostra la reazione di Carmen alle nomination ricevute per la seconda volta consecutiva. Secondo Clemente e Laura la donna si è chiusa a riccio ed effettivamente anche il figlio ammette che probabilmente la maggior parte dei voti contrari sono arrivati proprio a causa della madre. “Han cercato di farmi fuori la prima volta e siccome non ci sono riusciti, ora ci riprovano! Non so perchè mi han votato, dovrebbero dirmelo loro!” esclama con veemenza la soubrette ed ex gieffina.

Isola dei Famosi: i naufraghi si sono coalizzati contro di loro?

” Tu ti senti penalizzato da Carmen?” chiede al diciottenne la conduttrice. “Io ho un carattere un po’ particolare, soprattutto quando ho fame. Sto morendo di fame, lo ammetto e divento suscettibile. E ora può parlare Alessandro” interviene subito la donna, che è già alla seconda esperienza come naufraga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il ragazzo è un po’ la vera scoperta di questa edizione, e sui social, in particolare su Twitter, è molto amato e tanti sono convinti che venga troppo penalizzato dalla presenza ingombrante della madre.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la “furia” di Federica si abbate sui social. Cosa sta accadendo

Leggi anche –> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Lei, di contro, appare molto gelosa del ragazzo, e cerca di tenerlo più lontano possibile dalle tentazioni dell’Isola, e in particolare dalla bella Estefania che sembra averlo colpito particolarmente. Vedremo se Alessandro riuscirà a liberarsi e riuscire a mettersi in mostra.

Impostazioni privacy