Isola dei famosi, l’outfit di Ilary Blasi incanta i fan: lady Totti è da spettacolo

Tutti gli appassionati di questo popolare reality non possono aver mancato neanche questo nuovo appuntamento. Ilary si è mostrata così.

Alvin
Alvin, inviato a L’Isola dei famosi (Facebook)

L’Isola dei famosi è cominciata già da qualche puntate e anche in questa nuova serata sono accadute delle situazioni interessanti.

Durante i primi minuti, quindi, Ilary Blasi, la riconfermata conduttrice Ilary Blasi ci ha fatto sapere che in queste ultime ore hanno dovuto fare i conti con il maltempo che ha dato qualche problema ai concorrenti i quali hanno dovuto incentivare tutto il loro spirito di sopravvivenza.

In effetti, le capanne ne hanno piuttosto risentito e non è stato facile quindi affrontare quello che è accaduto in Honduras. Intanto, abbiamo visto anche la nomination non andata a buon fine per la coppia composta da Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Proprio quest’ultima, tra l’altro, ha affermato il desiderio di lasciare il gioco, anche se, alla fine, pare proprio che abbia cambiato idea.

A cercare di convincerla a rimanere, comunque, sono stati in tanti, cioè la stessa bionda presentatrice, l’inviato Alvin, l’opinionista Vladimir Luxuria e anche la sua amica Alessia presente in studio.

Il bellissimo look di Ilary

Ma prima ancora, invece, ci sono stati anche dei momenti divertenti che ci hanno mostrato il rapporto tra Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo, il bel trentenne di origini napoletane che nella vita fa il modello e il videomaker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best.Tv (@best.tv_official)

Ilary, in particolare, non manca mai di vestire degli abiti che lasciano la parterre maschile assolutamente a bocca aperta, ma, d’altra parte, può certamente rendergli giustizia grazie al suo fisico bellissimo e sempre in forma.

Così, a questo punto, proviamo a vedere come si è mostrata nella puntata di Lunedì 28 Marzo. Naturalmente, lo sappiamo, la moglie di Totti non può mai passare inosservata.

Anche stavolta ha sfoggiato un outfit decisamente intrigante che Nicola Savino ha definito simile a quello che vantano le star di Hollywood agli Oscar. Si tratta, quindi, di un elegante completo di colore argentato e attillato che mette in risalto le sue curve.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: il rapporto di coppia inizia a scricchiolare

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la furia di Federica si abbate sui social

Invece, per quanto riguarda le scarpe, ha abbinato dei tacchi piuttosto alti che si intonano alla perfezione con la tutina. Che dire, ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy