Fedez subito dopo l’intervento: “Con affetto disumano”. Cosa è accaduto di inaspettato

Il famoso rapper, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto qualcosa di molto particolare che lo ha emozionato. Un messaggio dolcissimo.

Fedez
Fedez in ospedale (Instagram)

Come sappiamo, purtroppo, in questi giorni i Ferragnez non se la stanno passando molto bene a causa della malattia con la quale Fedez sta lottando.

Il rapper milanese, infatti, ha deciso di rendere pubblica questa notizia proprio tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, facendo una dichiarazioni che ha commosso i numerosi fans.

La sua pagina personale che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 13 milioni di followers, è stata tempestivamente riempita di commenti di supporto per questo artista molto popolare e che quasi ogni giorno si mette in contatto con i fans.

Così, non sono mancati i post dove si vede chiaramente Fedez all’interno di una struttura ospedaliera, anche dopo la delicata operazione che ha dovuto subire.

A tal proposito, quindi, ha provveduto anche a documentare nei dettagli questo grave disturbo grazie ad alcune fotografie e a una didascalia di accompagnamento con la quale ha spiegato nei particolari la situazioni che lo attanaglia.

Il dolce messaggio per il cantante

Per ora, quindi, gli ammiratori sono in vigile attesa per cercare di capire come il tutto sta procedendo e persino in trepidazione per ricevere delle sperate buone notizie. Chiara Ferragni, intanto, continua a portare avanti i doveri famigliari, dimostrandosi molto attenta con i figli.

cartellone Fedez
Il cartellone per Fedez (Instagram)

Ma, non solo, perché, Leone e Vittoria, con l’ausilio di alcune stories, si sono prodigati per mandare dei saluti dolcissimi al loro famoso papà. In una, per esempio, si vede la femminuccia che gli manda a distanza dei teneri bacini.

Comunque sia, Fedez, proprio nelle ultime ore, ha anche voluto mostrare agli affezionati utenti del Web un bellissimo regalo che ha ricevuto dai bambini che sono all’interno del reparto di pediatria.

Per la precisione, si tratta di un grande cartellone verde che porta le firme di questo gruppo di piccoli fans. In questo messaggio speciale, quindi, i bimbi hanno desiderato ringraziare il cantante per essere stato gentile con loro e gli hanno anche scritto di essergli moralmente vicini in questo periodo non facile.

LEGGI ANCHE –> Luisa Ranieri, l’abito è da Oscar: la scollatura è meravigliosa

LEGGI ANCHE –> GF, Floriana Messina: la tuta non contiene niente. Curve esplosive 

La frase finale del biglietto, peraltro, è di sicuro effetto, dato che, facendo riferimento al titolo del suo recente album, hanno concluso, affermando di volergli un bene ʻdisumanoʼ.

Impostazioni privacy