GF, Floriana Messina: la tuta non contiene niente. Curve esplosive in vista – FOTO

Floriana Messina come al solito non passa inosservata con la sua bellezza prorompente e dalle forme generosissime: lo scatto che seduce in un look insolito

Floriana Messina Instagram
Floriana Messina (foto: @floriana_messina Instagram)

Una decina d’anni fa, al suo debutto in televisione, Floriana Messina non è passata inosservata. Nel corso dell’edizione del 2012 del Grande Fratello, si fece notare per la sua verve e per il suo atteggiamento provocante e seducente. Un fascino senza dubbio peculiare, anche se dal punto di vista estetico non rubava esattamente l’occhio.

Oggi, le cose sono davvero cambiate, e parecchio. Floriana ha cambiato il suo aspetto in maniera radicale, facendo un massiccio ricorso alla chirurgia estetica. Il risultato, adesso, è che la italo-colombiana è in grado di esibire una sensualità davvero incontenibile, a base di curve pericolosissime ed esplosive.

Su Instagram, Floriana è diventata una celebrità ed è una delle influencer di maggior grido da un po’ di tempo. Appena superati, per lei, gli 800 mila followers, un traguardo piuttosto speciale. Che non sorprende, visto che, come detto, ormai ci ha abituato a mettere in mostra delle forme da paura, esaltate peraltro da degli abbigliamenti e delle pose più seducenti che mai.

Floriana Messina, un outfit sorprendente: in tuta e con un taglio di capelli inconsueto, ma è ugualmente da urlo

Floriana continua, come al solito, a evidenziare la sua sensualità incontenibile e maliziosa. Riuscendo a farlo in modi diversi e a volte anche cambiando look in maniera inaspettata, ma il risultato non cambia, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Nell’ultima foto, per esempio, vediamo Floriana indossare una tuta piuttosto attillata e quasi ‘spezzata’ in due parti. Risaltano, chiaramente, la vertiginosa scollatura, che non può essere contenuta in alcun modo, e la curva sinuosa dei suoi fianchi, incorniciata da una sorta di pantaloncino aderentissimo.

A destare la curiosità degli ammiratori è anche il taglio dei capelli di Floriana, che rispetto al solito è piuttosto inconsueto. Ha infatti raccolto la sua folta chioma in una lunga treccia, ma questo non toglie nulla al suo fascino, anzi, forse stuzzica ancor di più la fantasia dei fan.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Insomma, poco da dire, se non che anche in una mise sportiva, le curve di Floriana sono irresistibili. Il web impazzisce, ma non è una novità.

Impostazioni privacy