E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici senza peli sulla lingua: “Si è ammosciato”. Studio allibito

E’ Sempre Mezzogiorno calamita la buona fetta di affezionati per un’altra sorprendente puntata del programma culinario per eccellenza.

antonella clerici
antonella clerici foto instagram

Antonella Clerici ci fa compagnia anche oggi con un’altra puntata dell’ormai celebrato E’ Sempre Mezzogiorno. Dal bosco del suo studio variopinto, echeggia la sua voce cristallina. Il programma inizia e la bionda vaporosa fa il suo ingresso.

La Clerici è rodata ormai su questo ruolo che abbraccia l’arte culinaria. Sono diversi anni che fa compagnia dalle sue cucine. Manicaretti a iosa vengono sfornati grazie alla presenza di abili chef rinomati che intervengono in diretta a dispensare il mestiere ambito

Molti anni or sono, proprio la bravissima giornalista, aveva confessato di non avere i numeri per essere una provetta cuoco. A malapena riusciva a cucinare del semplice riso in bianco e anche in forno. Ora invece pubblica libri di ricette da sold out

E’ Sempre Mezzogiorno in diretta dal bosco

Oggi è diventata una specializzata nel campo di torte e biscotti è banchetti luculliani. Antonella si diverte moltissimo ad apprendere sempre di più i mille segreti della cucina. Il suo nuovo programma è stato stilato secondo le sue preferenze.

Un tocco di personalità al format innovativo così da celebrare anche il luogo, scelto dalla bionda milanese, dove vive acanto al suo nuovo compagno il dottor Garrone e la figlia adolescente Maelle avuta dal precedente compagno belga.

E’ risaputo che Antonellina parla come pensa. E’ una donna molto spontanea e a volte non si rende conto delle frasi che nomina intrisa di doppi sensi. Oggi è stata la volta di un termine che ha lasciato i giudici a bocca aperta. La cuoca intervenuta ha portato, come ricetta, una torta alle fragole molto semplice, golosa e leggera.

Come primo ingrediente c’era da usare i biscotti secchi. La chef ha detto ad Antonella di pestarli e mescolarli con il burro. La conduttrice è andata per sbriciolarli con le mani e ha esclamato che le si era ammosciato tra le mani…il biscotto ovviamente.

LEGGI ANCHE –>Amadeus e Giovanna, come si sono conosciuti: incontro a L’Eredità? Il retroscena che ribalta tutto

LEGGI ANCHE –>“Mi procurava nausea…”: L’Eredità, Flavio Insinna spiazzato dalle parole della concorrente

Questa frase disarmante ha catturato l’attenzione dei giudici che si sono guardati allibiti cercando di comprendere se Antonella si era ascoltata quando aveva parlato. A sorpresa la bella frontwoman lo ha ripetuto facendo capire che era conscia della sua espressione.

Impostazioni privacy