Amadeus e Giovanna, come si sono conosciuti: incontro a L’Eredità? Il retroscena che ribalta tutto

Amadeus e Giovanna inteneriscono con la loro quotidianità fatta di amore e passione: un tempo lungo ammaestrato con stima e rispetto.

Giovanna e Amadeus a Sanremo
Giovanna e Amadeus foto instagram

Amadeus e Giovanna compongono una delle coppie più glamour del panorama artistico italiano. Un sodalizio amoroso e professionale sempre più in voga nel corso degli anni in cui li ha visti perennemente insieme. Un incontro all’insegna del batticuore improvviso.

I due professionisti, oggi sposati, sono genitori di un adolescente di nome José Alberto che abbiamo potuto notare tra le prime file della kermesse sanremese. La famiglia Sebastiani questo il cognome del noto presentatore, è sempre accanto nei momenti che segnano eventi di grande impatto con il pubblico.

Ama e padre anche di un’altra bellissima figlia di nome Alice oggi una giovane 23enne laureata. La ragazza è nata dal primo matrimonio del conduttore dei Soliti Ignoti. Giovanna Civitillo era un ambiziosa e affascinante ballerina fresca di scuola di danza nel partenopeo.

Amadeus e Giovanna, l’inizio della loro storia d’amore

Fattezze al pari di una modella, Giovanna tenta la strada della televisione. Alta, ben formata da anni di esercizi alle sbarre, osava farsi strada con un bagaglio di lavoro di anni e anni. Grazie ad un provino, andato bene, approda alla Rai dove viene coinvolta nella sua disciplina in talune trasmissioni. Venne chiamata anche per esibirsi al nuovo gioco del palinsesto denominato l’Eredità.

L’Eredità, il game show che portava la firma anche del suo futuro marito. Tra prove e sotterfugi iniziò un rapporto di grande sentimento portato avanti tra chiacchiericci inutili e solidarietà amicale. Giovanna fu anche definita una sfascia famiglia senza ritegno.

LEGGI ANCHE->“Mi procurava nausea…”: L’Eredità, Flavio Insinna spiazzato dalle parole della concorrente

LEGgI ANCHE->“Che fisico” Ursula Bennardo, tra classe e eleganza: che cambiamento – VIDEO

 Amadeus e Giovanna si piacquero all’istante! Soprattutto il bravissimo presentatore era ipnotizzato dall’ avvenenza di questa giovane ballerina campana. Il corteggiamento fu incessante ma molto composto e non potrebbe essere altrimenti visto il mood del simpatico conduttore romagnolo. L’amore cresceva e loro si ritrovarono uniti in una convivenza che avrebbe dato vita ad una delle coppie più longeve della televisione italiana. Vent’anni d’amore e dieci anni di solido matrimonio; il segreto dell’ex deejay e della danzatrice è proprio lo stare insieme quotidianamente coltivando e vivendo la passione di uno per un altro.

Impostazioni privacy