Charlene di Monaco, la nuova fase della malattia della principessa

Quali sono le ultime notizie su Charlene di Monaco? La principessa ha fatto ritorno a Palazzo, ma poi è sparita di nuovo.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco è la principessa finita al centro del gossip dopo essersi ritirata per un problema di salute. Oggi la sua vita è diventato un argomento principale per molte testate e i media internazionali che non perdono occasione di curiosare e parlare di lei.

Secondo quanto si legge sul web, la moglie del principe Alberto si troverebbe in una villa di famiglia in campagna per seguire un percorso che dovrebbe rimetterla in sesto definitivamente.

Charlene di Monaco, le ultime notizie

Per nove mesi è stata in Sud Africa ed è proprio durante il viaggio che si è ammalata ed ha preso un’infezione alla gola e alle orecchie. Poi è stata trasferita in una clinica in Svizzera e lì è iniziato il suo percorso di rinascita.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Facebook)

Qualche settimana fa è tornata a palazzo per salutare i suoi figli e suo marito, ma poi si allontanata immediatamente per non dare troppo nell’occhio e non finire sui giornali con ulteriori voci sul suo conto.

Secondo quanto riportano i magazine Closer e Bild, la Principessa sta seguendo una dieta specializzata per riprendere peso dopo l’improvviso dimagrimento. Così si legge che

La dieta è stata elaborata da un noto chef. Accanto a un regime alimentare volto a recuperare tono e chili, Charlene sta lavorando alla sua condizione fisica e mentale con sessioni di yoga e di nuoto in piscina.

Ecco perché ancora non si fa vedere in pubblico e continua a rimanere lontana dalla famiglia reale.

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo, la cantante spiazza tutti: così ha stupito il web – FOTO

LEGGI ANCHE –>E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici senza peli sulla lingua: “Si è ammosciato”. Studio allibito

Il suo percorso di rinascita non sarà facile e semplice, ci vuole pazienza e i tempi sono ancora lunghi, ma si trova sulla buona strada dopo tanta sofferenza e difficoltà che non sono mancate da mesi. Intanto, è circondata dall’affetto del marito e dei figli che non l’hanno mai lasciata da sola.

Impostazioni privacy