Antonella Clerici e quella proposta di matrimonio in diretta al telefono: è gelo totale in studio

E’ incredibile quanto successo alla povera conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici è apparsa basita dalla proposta, ma ha reagito, come al solito.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Facebook)

Anche la brava conduttrice e volto Rai ha subito quello che si può definire “l’imprevisto della diretta”. Antonella Clerici, dopo un primo momento di sbigottimento, si è però ripresa in fretta, riuscendo a riprendere con polso fermo la conduzione.

Un incidente di percorso, che è capitato anche a molti suoi colleghi illustri. Basti pensare a quanto successo anni fa a Paolo Bonolis, alle prese con gli ormai celeberrimi Fratelli Capone, con i quali ha dato vita a una telefonata surreale durante il suo Tira e Molla.

Un momento entrato a tutti gli effetti negli annali del trash televisivo. La stessa Clerici non è nuova a episodi incredibili e che metterebbero alle corde qualunque protagonista del piccolo schermo.

Nel 2010 la dirigenza di Viale Mazzini decise infatti di dare proprio a lei la conduzione del Festival di Sanremo: uno degli eventi clou del palinsesto Rai. Dopo quattro serate filate più o meno lisce, durante quella conclusiva avvenne l’impensabile.

In gara erano rimasti 10 artisti, e si era a un passo dalla proclamazione: al pubblico il compito di individuare con il suo voto i tre finalisti. L’orchestra si era espressa nei giorni precedenti, votando per cantanti quali Noemi, Simone Cristicchi e Malika Ayane.

I telespettatori diedero però parere opposto, stravolgendo ed eliminando proprio quelli considerati più meritevoli. Una scelta che portò ad una vera e propria “insurrezione” da parte degli orchestrali, con tanto di lancio di spartiti in aria.

Antonella Clerici: dopo Sanremo, un altro momento di imbarazzo in diretta

In quell’occasione Antonella riuscì a mantenere la calma, riuscendo a riportare all’ordine la situazione. E anche questa volta la conduttrice ha mostrato la sua grande professionalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Durante una delle puntate del suo passato programma, Portobello, un telespettatore ha telefonato in diretta, arrivando a farle un’inusuale proposta: “Antonella, vuoi sposarmi…?”. Un momentio imbarazzante, che ha fatto scendere il gelo in studio.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il naufrago vuota il sacco e racconta la sua “tempesta”

Leggi anche –> Isola dei famosi, l’outfit di Ilary Blasi incanta i fan: lady Totti è da spettacolo

Dall’altro capo del telefono un noto “disturbatore televisivo”, Michele Caruso, già protagonista di altri episodi proprio con la Clerici. La conduttrice, però, non appena ha capito chi fosse, ha subito tagliato corto, riuscendo a riportare la tranquillità. Un motivo in più per apprezzare “Antonellina”.

Impostazioni privacy