Royal Family, l’omaggio che non ti aspetti: la sconvolgente sorpresa di sua maestà

Royal family, gioie e sorprese nel giorno dedicato alle mamme, la buona volontà di essere uniti ma il trucco e parrucco svela la verità.

Royal Family
Royal Family instagram

La Royal Family ci ha abituati ad un rigore esagitato. Serietà è la parola da mettere in cima alla lista se si vuole far parte della famiglia più importante del Regno Unito. Alla presenza di sua Maestà è ammesso la ligia costumanza.

Tutti i componenti della famiglia reale devono attenersi scrupolosamente al bon ton di Buckingham Palace. Correttezza a iosa per dare un’immagine di sè più consona possibile all’illustre galateo per non sfigurare.

I Windsor hanno gli occhi puntati addosso di tutto il mondo. E’ di estrema importanza fare buon viso a cattivo gioco sempre. Magari appariranno come degli stampi habituè alla facciata ma in fin dei conti è proprio così.

Tutto ciò che succede tra i reali deve rimanere intrinseco nel palazzo del re cercando di ovviare a qualsiasi casino. Perchè anche a corte il caos è quotidiano e la povera Queen ancora deve dare scapaccioni ai figli ribelli.

I nipoti poi non sono da meno, esente William per fortuna. Harry scapestrato lo è sempre stato ma la nonna gliele ha date sempre vinta. Ora ha anche dato il suo diminutivo Lilibeth alla secondogenita che non vede l’ora di conoscere.

LEGGI ANCHE->Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità nelle sue parole – VIDEO

LEGGI ANCHE->“Piantala è follia”: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri

Gira sul web un divertente video in cui spiccano le figure dei reali nel giorno della festa della mamma. Ci sono Carlo e Camilla intenti a fare il bagnetto agli affezionati cagnolini di Buckingham. La colazione è pronta ed è composta da toast bruciacchiati e the amaro. Una rosa per concludere ed ecco che il vassoio viene portato alla regina che dorme nella sua stanza reale. Una grande sorpresa per sua maestà essere deliziata dall’affetto della sua family. Un quadretto di pace e armonia con una regina Elisabetta sorridente ed affettuosa. Peccato si tratti di una fake. Ci eravamo cascati un po’ tutti ma i vari personaggi presenti nel video non sono altri che i sosia ufficiali dei reali sapientemente truccati a dovere. Di sicuro anche il palazzo gode di qualche leggerezza, almeno ogni tanto nella quotidianità…si spera.

Impostazioni privacy