Ibrahimović non usa mezzi termini e sbotta: “È un premio politico”. I dettagli

Il celebre goleador ha recentemente parlato fuori dai denti e ha dato una definizione piuttosto particolare riguardo a una popolare premiazione.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimović in campo (Instaggram)

Zlatan Ibrahimović è un famoso calciatore di origini svedesi che, nel corso del tempo, si è certamente distinto per il suo grande talento e in campo ha dimostrato un’abilità sorprendente.

L’attaccante del Milan, quindi, è un vero e proprio goleador che è riuscito a segnare numerose reti durante questa sua brillante carriera.

Insomma, un giocatore molto interessante che infatti deve la sua fama proprio alle sue capacità tecniche che sono caratterizzate, per esempio, da una specifica precisione del tiro.

Inoltre, si può dire senz’altro che abbia ottenuto delle ottime soddisfazioni e che abbia raggiunto dei record invidiabili per tutti coloro che sono appassionati di questo sport e che lo praticano in prima persona.

Per quanto riguarda altri impegni, come molti probabilmente ricordano, l’anno scorso era stato ospite a Festival di Sanremo, invitato, per l’appunto, da Amadeus.

In seguito, visto il personaggio di sicuro interesse, è uscita persino una pellicola che tratta della sua vita, intitolato I am Zlatan, e, negli anni, ha il campione ha pubblicato anche alcune autobiografie.

Ecco che cosa ha affermato Zlatan

Ibrahimović, come molti altri colleghi, possiede naturalmente un profilo Instagram seguitissimo di oltre 50 milioni di followers. Numeri che in effetti sono davvero incredibili. In questa piattaforma online, quindi, lo sportivo parla un po’ di sé e dei suoi impegni professionali.

Lionel Messi
Lionel Messi solleva il Pallone d’Oro (Facebook)

Comunque sia, proprio di recente, Ibracadabra, come viene simpaticamente chiamato dai supporter, ha rilasciato un’intervista che ha necessariamente fatto discutere. Insomma, si può dire che non abbia usato mezzi termini per descrivere un certo piuttosto ambito premio.

Ci stiamo riferendo, quindi, a Pallone d’Oro, il trofeo di cui viene insignito il calciatore più meritevole. Una premiazione ideata dalla rivista France Football a partire dalla fine degli anni Sessanta.

Tuttavia, Zlatan sembra avere un’idea precisa riguardo a ciò, e, senza mezzi termini, ha dichiarato, tra le colonne di Bild, che si tratterebbe di un premio politico, rilasciato a tutti coloro che si comportano secondo delle regole ben precise e che in qualche modo fa simpatia a chi di dovere.

LEGGI ANCHE –> Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Piantala è follia: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri

Un’affermazione piuttosto pesante che ha decisamente stupito anche i tifosi. L’ultimo Pallone d’oro, quello del 2021, è stato ritirato ancora una volta da Lionel Messi, il talentuoso calciatore argentino.

Impostazioni privacy