“Piantala è follia”: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri

Un diverbio senza fine tra i due noti maestri da far preoccupare la padrona di casa, uno schiaffo morale tra due vette della discografia.

Amici serale
Amici serale instagram

Il sabato sera è tornato all’insegna del talento giovanile. Maria De Filippi approda con la nuova edizione di Amici serale che già sta pregustando la sua bella vincita in fatto di ascolti. I programmi della bionda regina sono sempre più in.

Maria non ha avuto la fortuna di avere figli, ma ha un carisma eccezionale con la gioventù. Il suo istinto materno si esplica nel dare la possibilità agli adolescenti che hanno intenzioni serie di mostrare le loro virtù.

Fin dai suoi esordi con Amici di quasi trent’anni fa, la complicità originata con gli adolescenti è andata sempre in crescita. Lo dimostrano i fatti e il legame che instaura con ognuno dei partecipanti al suo talent show.

Amici serale, un battibecco impetuoso tra i due maestri.

La giuria  di valutazione delle esibizioni è composta da nomi illustri del mondo dello spettacolo. Per quanto concerne la danza fissa è la bravissima e altera Alessandra Celentano. Con lei Veronica Peparini e l’ultimo arrivo direttamente dalla Rai Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Per il canto la sempre splendida Lorella Cuccarini, il veterano Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. proprio questi due personaggi si sono fatti protagonisti di una parentesi molto sentita nella puntata appena trascorsa del sabato sera.

Leggi anche –> Milva, i suoi outfit all’asta del grande evento: un valore fuori dal comune

LEGGI ANCHE->Federica Pellegrini stupisce i fan con una FOTO sorprendente: incredibile!

Amici serale permette un guanto di sfida che un maestro può attribuire ad un altro. E’ sceso in campo Zerbi che ha puntato il dito sulla Pettinelli. Gli sfidanti erano Luigi e Critycal, i due allievi hanno concluso le loro perfette esibizioni ed è successo il finimondo. Rudy ha annullato il guanto di sfida, la giustificazione è che voleva punire la maestra di canto ma non il suo pupillo. La famosa speaker radiofonica che vanta una lunga e premiata carriera nell’ambiente musicale, ha dato i numeri. Ha alzato il tono della voce inveiendo contro il comportamento disonesto del suo collega. Un colpo basso nei confronti della Pettinelli, rea, a dire da Zerbi che non capisce assolutamente niente del mondo delle sette note. Esasperata Anna gli ha intimato un “Piantala, è follia”. Maria ha avuto il suo bel da fare per calmare gli animi dei due professionisti sotto lo sguardo attonito del pubblico presente.

Impostazioni privacy