Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità nelle sue parole – VIDEO

Fedez, un discorso incentrato sul punto focale e quotidiano della sua vita, la famiglia in tutti i suoi sensi e controsensi- VIDEO.

Ferragnez con i figli
Ferragnez con i figli instagram

Federico Lucia, in arte Fedez, ha da sempre riempito le pagine patinate. Un rapper che scrive come un soave poeta ma canta come un rocker tribolato. Una vita dedicata alle stesure delle rime che hanno fatto la sua fortuna.

Apparentemente un ragazzo discostato, in realtà è proprio un coccolone. Non poteva essere altrimenti visto che ha fatto capitolare la bellissima Chiara Ferragni , uno dei volti più noti del mondo social delle influencer.

Fedez ne parla in una sua intervista di qualche tempo fa. Il cantautore espone la sua vita sotto i riflettori senza remore. Ormai al giorno d’oggi è cosa normale condividere le ore giornaliere con i gruppi ei follower.

Fedez, una vita segnata dall’amore per Chiara Ferragni

Il rapper tatuato ha una splendida famiglia. Ha sposato l’imprenditrice più nota anche oltreoceano in una cerimonia da favola. Dal loro idillio è nato Leone che ha compiuto tre anni e la piccola Vittoria che ha visto la luce dopo la manifestazione sanremese a cui partecipò.

@identita_anonima♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Federico sta vivendo un periodo piuttosto delicato. Con l’indole di essere trasparente nella sua vita, ha annunciato la sua malattia via social. Fedez apparve proprio qualche giorno fa in diretta mentre raccontava la scoperta da parte dei medici di un brutto male.

LEGGI ANCHE->“Piantala è follia”: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri

LEGGI ANCHE->Domenica In, Arisa si confessa: “Vi svelo come ho fatto a perdere peso”

Oggi è tornato il sereno in casa dei Ferragnez. Il cantante ha subito un intervento lungo ed estenuante ma la parte cancerosa al pancreas è stata rimossa. Finalmente può tornare dai suoi cari a casa a Milano e riprendere la sua vita normale. Accanto a lui una Chiara sempre più innamorata che non gli ha fatto mai mancare il suo sostegno. In un video tik tok afferma che l’amore per la sua presente mogliettina ha avuto un’origine naturale. Un perchè o per quando si è accorto di essersi innamorato di lei, non c’è, è accaduto e basta. Tutti i giorni a venire hanno solo fatto aumentare la complicità di un amore che non accenna a dare segni di stanchezza. Un continuo crescere nell’accoglienza quotidiana dei loro caratteri e della famiglia costituita con sentimento.

Impostazioni privacy