Terribile incidente stradale: morta una 37enne. Il triste bilancio

Terribile incidente stradale nella Tangenziale a Padova. Il drammatico bilancio del tamponamento a catena. Tutti i dettagli.

Padova terribile incidente stradale morta donna bilancio
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Nel corso della giornata di oggi, lunedì 28 marzo, un terribile incidente è accaduto sulla Tangenziale a Padova bloccando il traffico.

Si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto fra tre mezzi pesanti e due macchine. Il bilancio è stato di tre feriti e di un decesso: una donna di 37 anni.

Stando alle prime informazioni, l’incidente stradale sarebbe accaduto tra un autoarticolato, alla cui guida si trovava un 40enne, un autocarro guidato da un 56enne, una betoniera, condotta da una persona 40enne originaria di Venezia, e due auto.

Si tratta di una Ford Fiesta e una Renault Clio. La guidatrice di quest’ultima vettura, una 38enne, ha perso la vita per via delle gravi ferite riportate a seguito dello scontro. Sembra invece che le condizioni delle tre persone ferite non siano gravi.

Tutte le vetture coinvolte sono state poste sotto sequestro. L’impatto è accaduto intorno alle ore 8.30 del mattino odierno lungo il tratto di strada chiamata Corso Primo Maggio, tra l’uscita 10 e l’uscita 11 verso Padova Est, attorno allo svincolo di Salboro.

Padova, incidente stradale mortale in Tangenziale. Donna 37enne perde la vita in un tamponamento a catena

Ogni vettura coinvolta nell’incidente stradale, secondo gli iniziali rilievi, erano diretti verso la Tangenziale Nord.

Padova terribile incidente stradale morta donna bilancio
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Non appena giunti sul luogo dello scontro, i soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna di 37 anni. Quest’ultima sarebbe morta sul colpo, come accertato dal dottore.

I vigili del fuoco invece hanno tirato fuori le persone ferite dalle lamiere delle vetture. Il Suem li ha quindi trasportati in ospedale.

A seguito dell’incidente stradale sono arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del sinistro e chiuso la strada, che è stata riaperta al traffico intorno alle ore 18. Il traffico, in particolar modo sulla Tangenziale a Padova, ha subito dei rallentamenti.

LEGGI ANCHE —> Operaio svuota container della carta e trova un cadavere: la macabra scoperta

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, la rivelazione segreta del fratello scuote la vicenda:” Soffre ma…”

Si sono formate delle grandi code di vetture. Alcuni conducenti invece hanno scelto di andare su altre strade per evitare di rimanere bloccati per diverso tempo.

Impostazioni privacy