Francesca Brambilla, cosa faceva la ‘Bona Sorte’ prima di Avanti un Altro

Francesca Brambilla è una delle bellezze del ‘minimondo’ di Avanti un Altro più seducenti, cosa faceva prima di debuttare in televisione

Francesca Brambilla Instagram
Francesca Brambilla (foto: @francescabrambilla Instagram)

Avanti un Altro è uno dei programmi di maggior successo della tv italiana, senza ombra di dubbio. Il quiz show in onda su Canale 5 è uno dei punti di forza di Mediaset, che da anni riesce a ricavarne ottimi ascolti, grazie a un format decisamente intrigante e coinvolgente e alla conduzione brillante da parte di Paolo Bonolis. Ma non è tutto qui.

L’arma segreta del programma infatti è la presenza delle bellezze del ‘minimondo’, che con i loro ingressi in scena portano scompiglio tra il pubblico e i concorrenti e soprattutto strappano applausi e boati di ammirazione, lasciando tutti a bocca aperta. E’ il caso ad esempio della splendida Francesca Brambilla, che nello show riveste i panni della ‘Bona Sorte’.

Già da qualche anno, Francesca è una presenza fissa del programma ed è diventata ormai famosissima non soltanto tra i telespettatori del programma, ma anche sul web. Oltre un milione di followers per lei su Instagram, una bellezza irresistibile che naturalmente lascia il segno a suon di immagini estremamente provocanti che mettono in risalto la sua fisicità esplosiva.

Francesca Brambilla, il retroscena sul suo passato: ecco come tutto è cominciato

Ma che cosa faceva Francesca prima di ‘Avanti un Altro’? Il quiz show non è la sua prima esperienza televisiva, anche in precedenza l’avevamo vista all’opera in altri programmi.

Francesca, in particolare, si era fatta notare soprattutto in programmi calcistici come ‘Tiki Taka‘ e ‘Quelli che il calcio‘. Non è un caso che il suo nome fosse diventato famoso tra i calciatori: come lei stessa ha raccontato, Gonzalo Higuain le fece una corte serratissima, cui però lei non aveva mai ceduto.

Prima della tv, però, una carriera che inizialmente non aveva preso assolutamente in considerazione, Francesca aveva iniziato come modella, come ha spiegato in una intervista a ‘sologossip.it’. Da giovanissima, infatti, aveva anche partecipato a ‘Miss Italia‘.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Tra le sue esperienze, anche quella come ombrellina sulle piste del motomondiale. Una bellezza che davvero non passa inosservata e che è ormai tra le preferite dagli italiani.

Impostazioni privacy