Ezio Greggio, una domenica da incorniciare: quel pensiero costante che sa di svolta – FOTO

Il conduttore di Striscia la Notizia prende in contropiede i follower e si mostra come mai prima. Ezio Greggio è un ciclone di energia e travolge tutti!

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Facebook)

E’ stato uno dei personaggi “simbolo” degli anni Ottanta, indimenticabile come padrone di casa del mitico Drive In su Italia 1. Ezio Greggio non passa certo inosservato e ha voluto regalare ai fan uno scatto indimenticabile.

Da tempo uno dei conduttori “storici” di Striscia la Notizia, il cabarettista e attore èn residente da anni a Montecarlo, dove vive assieme alla compagna Romina Pierdomenico, ex reginetta di bellezza e soubrette.

Ezio è stato assieme a Gianfranco d’Angelo uno dei primi conduttori del tg satirico, ancora nel lontano 1988 e ha sempre mantenuto un rapporto di grande amicizia e stima con Antonio Ricci, “papà” dello show.

Deve molto all’autore ligure, che in quel periodo darà ampio slancio alla sua carriera, volendolo anche a Paperissima, altra sua creatura, e aprendogli la strada al cinema, che lo vedrà protagonista di alcune pellicole come Vacanze di Natale 90 e Selvaggi. Sempre molto attivo sui social, poche ore fa l’artista ha fatto un bel regalo ai tanti fan che da sempre lo seguono con attenzione.

Ezio Greggio si mostra come mai prima d’ora

il conduttore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale e in men che non si dica ha ottenuto un gran numero di like e visualizzazioni da parte dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Nella foto lo si vede in tenuta decisamente sportiva, con una tuta nera e delle snackers ai piedi, intento a godersi il sole monegasco. “passeggiata domenicale… ale… ale… ale… e ora forza @charles_leclerc !!! @scuderiaferrari #eziogreggio #èluiononèlui” scrive il comico piemontese, citando una delle sue famose battute negli hashtag e preparandosi a seguire la Formula 1.

Leggi anche –> Terribile incendio divampato nella notte: cause e conseguenze del drammatico misfatto

Leggi anche –> Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità nelle sue parole – VIDEO

Un post che non è certo passato inosservato alle migliaia di fan che lo seguono quotidianamente, che infatti si sono riversati sulla sua bacheca: É lui o non é lui??? Ceeerrrrto che é lui, il grande Ezio 😄😄”.

Impostazioni privacy