Domenica In, la rivelazione inaspettata di Mara Venier: “Ho un tatuaggio…”

Il video di Stefano De Martino e Mara Venier è diventato virale, la conduttrice ha rivelato particolari sulla sua vita che hanno incuriosito il web.

mara venier programma
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier ha intrattenuto il pubblico italiano con un’imperdibile puntata di “Domenica In” dove ha ospitato molti vip come Arisa e Stefano De Martino.

Proprio con l’ex ballerino di “Amici” si è lasciata andare a delle rivelazioni sulla sua vita, lasciando i telespettatori a bocca aperta. Da ieri gira sui social un video al riguardo che sta facendo molto parlare i fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.

“Domenica In”, due Mara Venier per Stefano De Martino – VIDEO

Mara Venier è stata la protagonista di un fantastico siparietto con Stefano De Martino. Lo showman ha improvvisato un’intervista con la conduttrice e la sosia invitata in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel video pubblicato sui social dalla vera presentatrice si può seguire tutta l’intervista. Stefano De Martino chiede alle due donne

Città dove sei nata

La zia Mara autentica risponde

Venezia

E l’altra aggiunge

Venezia che ha tanti canali anche se il mio preferito è Rai1. 

Lo showman continua chiedendo ad entrambe se hanno segni particolari e la Venier risponde no, l’altra invece sorprende tutti affermando che

Un tatuaggio a forma di Stefano De Martino sulla natica destra.

La scena è stata divertente e i telespettatori sono rimasti soddisfatti e contenti da quanto hanno visto, tanto che qualcuno ha commentato il video scrivendo che

Sempre bello seguire domenica in con te Mara. Sei emozione, sei sensibilità, sei leggerezza, sempre più brava e più bella.

LEGGI ANCHE –>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio più ardito: giudici sconvolti

LEGGI ANCHE –>Noto giornalista finito nel mirino, scatta la denuncia: “Meschino concetto dei diritti di un disabile”

La puntata ha ottenuto ottimi risultati sia per quanto riguarda il numero di share che di ascolti. Il pubblico è ormai appassionato al programma che da anni soddisfa le esigenze dei telespettatori che non possono fare a meno di seguire Mara Venier e ammirare il suo lavoro grandioso.

Impostazioni privacy