È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo desiderio più ardito: giudici sconvolti

E’ sempre mezzogiorno, “Antonellina” alle prese con uno dei suoi piatti preferiti che ama anche cucinare personalmente, del tubero ne è pazza.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno instagram

E’ sempre mezzogiorno è una delle capoliste del palinsesto della rai. Il programma attira molti spettatori che amano la sobrietà della bravissima Antonella Clerici. La trasmissione è incentrata sull’arte culinaria con vere golosità in vetrina.

Da molti anni, la bravissima conduttrice, entra nelle case degli italiani con le sue leccornie. Una nuova pagina nella vita professionale dell’ex giornalista che ha stravolto il percorso calcistico a cui aveva dato il suo contributo.

L’idea del nuovo format, in sperimentazione, ha dato i frutti sperati fin dai suoi esordi. La messa in onda è dallo studio/bosco di mamma rai. Il tutto è stato ispirato dalla nuova abitazione della presentatrice in quel di Piemonte.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici suona l’ora di punta

La nota frontwoman del canale trainante, ha instaurato un profondo rapporto con l’ortopedico che le curò una lussazione. Un colpo di fulmine che le fece perdere di vista la sofferenza per l’eterno amore sofferto nei confronti di Eddy Martens, padre della sua unica figlia Maelle.

Antonella ha preso la decisione di trasferirsi lontano dalla sua amata città Milano. Il sodalizio con il suo affascinante amore è sempre in ascesa. La gioia di riportare in studio l’ambiente dove vive ha offerto una nuova ragione professionale per la bionda presentatrice.

A E’ sempre mezzogiorno espone tutta la sua incontenibile gioia composta per regalare al pubblico un’ora di sana leggerezza. Nella puntata odierna il cuoco ospite è il bravissimo Sergio Benazzi che ha portato gli ingredienti per cucinare un risotto alla carciofonata. Il riso è uno dei pasti preferiti da Antonella, fedele allo star system milanese.

LEGGI ANCHE –>Fabio Fazio e la sua fede: tutto sul mistero nascosto venuto alla luce

LEGGI ANCHE –> Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità

Tra le prelibatezze da mettere in padella c’erano anche i tuberi. Lo chef in questione ha iniziato a raccontare i vari passaggi da fare quando Antonella si accorge che l’ ingrediente è rimasto fuori scena. All’improvviso esordisce con un:” Ma la patata la metti?”, quel suo tono così innocente ha disarmato tutti. I critici culinari i sono scambiati un’occhiata divertita e anche lo chef ha accennato un ghigno sottile d’ironia. La Clerice è così, allieta che è un piacere. Per questo è una delle più amate.

Impostazioni privacy