Carlo Conti, trovato così per strada il figlio: “Chissà da chi ha preso…” – FOTO

Il famoso presentatore toscano, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto che ha decisamente incuriosito i numerosi supporter.

Carlo Conti
Carlo Conti, conduttore tv (Facebook)

Carlo Conti, lo sappiamo, è da parecchi anni, uno dei presentatori televisivi più attivi e apprezzati del piccolo schermo. D’altra parte, ha alle spalle davvero numerosi titoli ai quali ha preso parte.

Inoltre, come capita ogni volta, Conti riesce a portare al successo i format che gli vengono affidati grazie alla sua bravura professionale e al piglio sorridente e ironico che non guasta mai.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, nel corso del tempo, sono molti i programmi che ha condotto e che hanno intrattenuto nel migliore dei modi i telespettatori.

Il suo percorso artistico, infatti, tra gli altri, comprende persino il prestigioso Festival di Sanremo di cui è stato conduttore per tre edizioni di seguito.

Ultimamente, invece, lo abbiamo visto i seguitissimi Tale e Quale Show e a Tali e Quali dove ha portato a casa migliaia di ascolti. Comunque sia, invece, al momento, Conti si sta preparando per una nuova avventura, ancora firmata Rai 1.

In particolare, si intitola The Band e si tratta, per l’appunto, di un talent che aprirà il sipario il 22 Aprile e che metterà alla prova i migliori gruppi musicali sulla piazza. Ci sarà soltanto una manciata di puntate e non mancheranno nemmeno i giurati che saranno niente po’ po’ di meno che Asia Argento, Gianni Nannini, Carlo Verdone.

Lo scatto inaspettato di Carlo

Insomma, una tripletta che dovrà valutare le capacità di otto concorrenti che si batteranno a colpi di chitarra e accordi, interpretando brani famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Che dire, Carlo ha sempre un bel daffare, ma, a voler guardare, trova anche il tempo di aggiornare il profilo ufficiale di Instagram che vanta più di 360 mila followers. In effetti, anche lui, come altri suoi colleghi, è piuttosto attivo su questa piattaforma online.

Ci sono, quindi, scatti della vita privata che quelli prettamente relativi al lavoro, occasione, peraltro, per ricordare i prossimi appuntamenti. Comunque sia, di recente, anzi solo qualche ora fa, è piaciuta la foto che Conti ha caricato e che mostra il figlio ripreso di schiena.

LEGGI ANCHE –> Fedez, come si è innamorato di Chiara Ferragni: tutta la verità

LEGGI ANCHE –>  Piantala è follia: Amici serale, scontro acerrimo tra i due maestri

La lapidaria didascalia sottolinea il fatto che il ragazzino è decisamente rock, soprattutto perché indossa una giacca con la scritta Rolling stone. Qualcuno degli utenti del Web si è chiesto se per caso questo interesse rocchettaro lo avesse preso proprio dal presentatore toscano.

Impostazioni privacy