Barbara D’Urso coperta di insulti: c’è chi prende le sue difese. Di chi si tratta

Barbara D’Urso è stata ricoperta di critiche per il programma che conduce, La Pupa e il Secchione è iniziato da poco più di due settimane ed è già molto criticato. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

Solo due puntate settimanali e gli ascolti sono già alle stelle, parte bene la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, anche se la conduttrice è stata ricoperta di critiche proprio a causa del programma di cui è al timone.

Alcuni fan, e non solo, hanno però preso le sue difese e quelle del programma facendo delle dichiarazioni piuttosto chiare sul fatto che, per quanto possa sembrare un reality non convenzionale, può essere in grado di tirare su il morale.

Chi ha preso le difese della conduttrice

I programmi di Barbara D’urso hanno sempre avuto due facce, molto seguiti e apprezzati ma anche molto criticati.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

In questo caso intervengono i fan e non solo per rispondere alla critiche che sono state scagliate contro la D’Urso, la prima tra queste arriva dalla rubrica di Maurizio Costanzo in cui, insieme ai suoi lettori, parla di televisione sul suo magazine Nuovo. Proprio tramite questa possibilità una fan ha voluto far sapere la sua in merito alle critiche contro la conduttrice.

Ha dichiarato che prova profonda stima nei confronti di Barbara D’Urso e ha aggiunto anche ciò che pensa delle critiche mosse alla conduttrice, “Continuano a dire che la sua Tv è trash…Io invece dico che Barbara d’Urso è tra le poche in grado di farmi dimenticare le fatiche della giornata…”.

Dopo la lettrice di Nuovo è il turno del conduttore che, in seguito alla mail ricevuta, ha voluto schierarsi in favore di Barbara dichiarando di credere in lei e di essere convinto che sia molto brava nel suo lavoro, “Ho sempre difeso Barbara d’Urso, pur non essendo un suo assiduo telespettatore. Lo spettacolo oggetto dalla conduttrice ha indubbiamente uno scopo nobile: intrattenere, rilassare distogliere le persone dalle pesantezze quotidiane.”

Leggi anche -> Meteo, primavera capricciosa? Le previsioni verso il prossimo weekend

Leggi anche -> Domenica In, il pensiero per Fedez commuove il web: le parole strazianti

Secondo Costanzo la conduttrice avrebbe un talento nell’intrattenimento del pubblico che la segue, da casa e non, e soprattutto promuove la conduttrice per il suo lavoro a La Pupa e il Secchione, “E’ bravissima e riesce perfettamente ad intrattenere il pubblico a casa…”.

Impostazioni privacy