Domenica In, il pensiero per Fedez commuove il web: le parole strazianti

Fedez sta vivendo un momento molto drammatico della sua vita: nello studio di Domenica In, Mara Venier ha deciso di omaggio in un modo speciale

Mara Venier pensiero conduttrice
Mara Venier (instagram)

Mara Venier, in occasione dell’ultima puntata di Domenica In, ha deciso di esprimere un pensiero per Fedez. Il rapper milanese, infatti, sta vivendo un momento molto drammatico della sua vita. Solo dieci giorni fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, e si tratta di un male anche piuttosto raro, soprattutto per un uomo giovane come lui.

Sui social, tra le lacrime, rivelò di dover intraprendere un percorso di cure e ringraziò tutte le persone che avevano scelto di stargli accanto in un momento così complicato. Dopodiché è sparito per diversi giorni, fino a che non si è sottoposto ad una delicata operazione per farsi asportare il tumore.

Mara Venier, il pensiero speciale per Fedez a Domenica In: “Ti abbraccio forte”

Adesso sono diversi giorni che è in ospedale, convalescente dall’operazione. Dovrà continuare un percorso di cure per sperare che tutto vada per il meglio, così da lasciarsi alle spalle questa vera e propria tragedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fed e z)

Oggi, a Domenica In, Mara Venier ha deciso di omaggiare il cantante in un modo speciale. Infatti, mentre era in studio Stefano De Martino come ospite, ha deciso di mandare in onda un filmato per lui e il figlio Santiago. In sottofondo c’era il brano “Prima di ogni cosa” del rapper, scritta proprio per suo figlio Leone pochi anni fa.

Alla fine del filmato, Mara ha chiesto scusa a Stefano, rubando qualche secondo alla sua intervista per mandare un pensiero a Fedez. “Scusami Stefano ma devo dire due parole per Fedez, che sta vivendo un momento molto difficile. Ti sono vicina e ti abbraccio forte, speriamo che le cose vadano per il meglio“.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro

Queste parole sono state accolte con un grande applauso da parte del pubblico in studio, che a loro modo hanno voluto esprimere la loro vicinanza al cantante in ospedale.
Impostazioni privacy