Arisa, dietro le quinte: baci e abbracci con LUI? Non poteva chiedere di meglio… – FOTO

Una Arisa così felice non la si era mai vista, e tanta gioia la deve soprattutto a lui. La cantante di Sincerità sembra vivere una seconda e rinnovata giovinezza.

Arisa
Arisa (@arisamusic Instagram)

La conosciamo tutti, oltre che per la sua voce da usignolo, per il carattere esuberante e allegro, eppure Arisa, nonostante la positività, ha passato momenti molto duri, come accade anche ai comuni mortali, a causa dell’amore.

Qualche tempo fa, per esempio, si è separata dal fidanzato storico, e i due non paiono esser rimasti in ottimi rapporti, come spesso accade in queste situazioni. Quando ha iniziato l’avventura a Ballando con Le Stelle, quindi, era libera e single, e forse anche l’emozione di ballare a stretto contatto l’ha fatta riaprirsi all’amore.

Di certo questo sentimento, stando all’ultimo scatto apparso sul suo profilo social, le fa molto bene, dato che sembra essere rinata ed è più bella che mai, raggiante e serena.

Lo scatto la mostra con i capelli castani scuro lisci e sciolti sulle spalle. Il viso truccato con perizia, con un ombretto grigio a valorizzarle gli occhi da cerbiatta e un bel rossetto rosso fuoco a impreziosirle le labbra carnose. Indosso, un vestito aderente rosso, che le lascia scoperte le lunghe e sensuali gambe.

Arisa torna a sorridere grazie alla presenza del suo lui

La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha conquistato proprio tutti, forse anche grazie alla presenza al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Backstage” scrive semplicemente Arisa, che ieri è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, in compagnia di quello che tutti ormai considerano il suo nuovo fidanzato. Un colpo di fulmine, il loro, nato tra un cha-cha-cha e una rumba, nel dietro le quinte del talent di Milly Carlucci.

Leggi anche –> Barbara D’Urso coperta di insulti: c’è chi prende le sue difese. Di chi si tratta

Leggi anche –> Ezio Greggio, una domenica da incorniciare: quel pensiero costante che sa di svolta – FOTO

Anche se lei e Vito Coppola non riescono ancora a definirlo con esattezza, ieri sono apparsi molto affiatati e persi uno negli occhi dell’altro. Che sia giunto per Arisa il momento del grande amore?

Impostazioni privacy