Stefano De Martino, guadagni stellari? L’indiscrezione sul suo cachet

Il famoso ex ballerino Stefano De Martino, in questo periodo, sta ottenendo dei buoni successi nel piccolo schermo. Ma quanto guadagna esattamente? Le cifre

Stefano De Martino
Stefano De Martino, conduttore tv (Facebook)

Stefano De Martino, dopo aver abbandonato il mestiere di ballerino, con il quale, peraltro si era fatto conoscere, ha cominciato una promettente carriera nel piccolo schermo.

Sì, perché, come ricordiamo, l’affascinante napoletano si era distinto nel talent di Maria De Filippi proprio per alcune doti artistiche che ha deciso poi di non coltivare successivamente. Al giorno d’oggi, infatti, ha già alle spalle alcuni progetti degni di nota.

Stefano, quindi, oltre alla sua presenza in qualità di giudice ad Amici, ha iniziato un interessante percorso come conduttore che peraltro gli sta dando delle buone soddisfazioni.

Per menzionare soltanto una manciata delle sue esperienze, lo ricordiamo in veste di inviato in un’edizione di L’Isola dei famosi, ma poi, ancora ha presentato Made in Sud, Stasera tutto è possibile, e Bar Stella, il particolare programma, ispirato a un locale esistente, e andato in onda su Rai 2, in seconda serata.

Come sappiamo, però, De Martino, negli anni, ha sempre fatto parlare di sé anche per la sua love story, diventata in seguito un tira e molla con Belén Rodriguez dalla quale ha avuto il piccolo Santiago. Una storia d’amore che ha riempito le pagine dei tabloid e che ancora non smette di incuriosire.

L’indiscrezione riguarda al suo guadagno

In effetti, dopo la separazione della showgirl argentina con l’hair stylist Antonino Spinalbese, si è parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra i due. E, d’altra parte, persino dai social network, nel dettaglio dai loro profili ufficiali, si può notare una sorta di riavvicinamento.

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Bar Stella (Facebook)

Insomma, la situazione, al momento, appare alquanto nebulosa, e la curiosità, da parte dei fans, non manca mai. Ma, a dire il vero, c’è anche qualcosa d’altro che potrebbe interessare gli ammiratori e che non riguarda la sua vita amorosa.

Una domanda che potrebbero essersi già fatta in molti e della quale certamente non è facile dare una risposta. Ebbene, difficile dire quale sia esattamente il cachet di Stefano, ma, a tal proposito, alcune voci di corridoio pare che abbiano voluto credere che l’ammontare si aggiri a migliaia di euro.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro

Si dice, infatti, che anche tempo fa, quando ha presenziato a degli eventi in veste di deejay, abbia ricavato una somma maggiore di 10 mila euro. Naturalmente, lo ribadiamo, sono solo delle indiscrezioni.

Impostazioni privacy