Diletta Leotta fa rimanere a bocca aperta i fans: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

La bionda siciliana, come sempre, riesce a catturare l’attenzione degli affezionati followers. Non passa davvero mai inosservata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in trasmissione (Instagram)

Diletta Leotta è una ormai piuttosto nota giornalista sportiva che, nel corso del tempo, si è guadagnata una certa popolarità soprattutto partecipando a DAZN, il programma a tema sportivo molto seguito dagli appassionati di calcio.

Una donna che, grazie alla sua bravura e alla sua provocante avvenenza, quindi, non ha tardato a colpire in maniera particolare i telespettatori. Comunque sia, oltre a questo, Diletta ha persino avuto modo di prendere parte, in qualità di co-conduttrice, a Festival di Sanremo.

Un’occasione importante che le ha necessariamente procurato una buona fama anche dal pubblico che di solito segue i canali generalisti. Come anche, per esempio, quella volta in cui ha affiancato Alessandro Siani dietro il famoso bancone di Striscia la notizia.

Che dire, sembra che la Leotta riesca a fare sempre meglio e a essere decisamente apprezzata dagli spettatori. Negli anni, però, non sono mancati nemmeno i flirt importanti. Ricordiamo, quindi, il breve ma intenso legame con Can Yaman che è peraltro finito anzitempo.

Bisogna ammettere che la bionda siciliana e l’attore turco formavano proprio una bella coppia, ma, d’altra parte, forse non era un amore destinato a proseguire. In effetti, oggi sembra proprio che sia Can che Diletta abbiano completamente voltato pagina.

Ecco che cosa ha fatto Diletta

La Leotta, infatti, è stata più volte paparazzata con l’affascinante modello di origini bresciane che risponde al nome di Giacomo Cavalli. Ma, come si sa, Diletta è sempre anche molto attiva sui social network.

Al momento, come voleva dimostrare, ha caricato un altro video che non è passato inosservato. Nella fattispecie, Diletta si è messa alla prova in una gara piuttosto difficile con un campione che si è distinto ai Giochi di Tokyo 2020.

Questa sorta di test, quindi, consisteva nel correre il più possibile veloce in quello che sembra proprio un deserto insieme con Marcell Jacobs. Beh, diciamo che, anche stavolta, la maggior parte dei supporter si è soffermato su un altro dettaglio.

LEGGI ANCHE –> Siediti che… Francesco Facchinetti e il gesto inequivocabile 

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il gesto social che scatena la reazione degli haters

In pratica, tanti hanno affermato sinceramente di aver zoomato sul lato A di Diletta che, bisogna dirlo, lascia sempre a bocca aperta la parterre maschile in ascolto. I like e i commenti peraltro sono arrivata tempestivamente.

Impostazioni privacy