Mara Venier, la decisione è arrivata: stavolta non si torna più indietro. Fan raggelati

Bruttissime notizie per i tanti fan della bionda conduttrice televisiva. Mara Venier, dopo tanti tira e molla. avrebbe finalmente preso l’importante decisione.

Mara Venier
Mara Venier (@maravenier.official.fanpage Instagram)

E’ la presenza rassicurante e amichevole della domenica pomeriggio, travolgente con la sua simpatia contagiosa e la semplicità accessibile a tutti. Mara Venier è davvero la “Zia” del pubblico a casa, eppure avrebbe preso una decisione irrevocabile.

Trasferitasi da Venezia a Roma giovanissima, per seguire il primo marito, Francesco Ferracini, aspirante attore, la sua bellezza non ci ha messo molto prima di essere scoperta, al punto da iniziare lei a lavorare nel cinema e ottenere maggior successo.

Negli anni Settanta partecipa quindi a molte pellicole in parti secondarie, per poi dedicarsi al genere della cosiddetta “commedia all’italiana“. E’ in questo periodo che conosce colui che diventerà il suo secondo marito e che oggi è uno dei suoi più cari amici: Jerry Calà.

Agli inizi degli anni Novanta c’è il passaggio al piccolo schermo, appoggiata anche dal compagno di allora, Renzo Arbore, che la sostiene quando le viene offerta la conduzione di Domenica In. Dopo tanto tempo e qualche incursione in Mediaset, oggi Mara è per tutti l’amatissima “Signora della Domenica” e nessuno riesce a immaginare lo storico contenitore Rai senza di lei.

Mara Venier, ci risiamo: questa volta la decisione è una sola

Intervistata da Igor Righetti per il programma radio L’Autostoppista, la conduttrice è tornata a parlare per l’ennesima volta di quello che da qualche anno a questa parte è un po’ un “leitmotiv”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In cuor mio ci sto pensando. In questo momento non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà” ha risposto quando le è stato domandato se questo fosse il suo ultimo anno alla guida di Domenica In.

Leggi anche –> Formula 1, Schumacher e il drammatico incidente: impatto violento in pista. Le conseguenze

Leggi anche –> Grande perdita nel mondo del cinema, scompare dopo una lunga malattia: il ricordo struggente

“Il pubblico mi chiede di rimanere, mi commuove l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo. Se faccio un’altra Domenica In mio marito mi lascia” ha quindi aggiunto, facendo intuire che questo potrebbe essere davvero il suo ultimo anno di conduzione. I fan tengono le dita incrociate, sperando in una bella sorpresa.

Impostazioni privacy