Katia Ricciarelli apre a un suo nuovo ruolo in tv: “Mi piacerebbe molto”

Katia Ricciarelli, tra i protagonisti della sesta edizione del “GF Vip”, ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo possibile futuro in televisione.

Katia Ricciarelli suo nuovo ruolo tv
Katia Ricciarelli (Screenshot Instagram @katiaricciarellireal)

Katia Ricciarelli è stata tra i protagonisti della sesta edizione del “GF Vip“, vinta lo scorso 14 marzo da Jessica Selassié.

La soprano ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia la prima puntata del programma ed è stata eliminata il giorno 165.

Terminata la sua esperienza nella trasmissione andata in onda in prima serata su Canale 5, vedremo Katia all’interno del film “Mancino Naturale“. Il film, che avrà protagonista Claudia Gerini, è in uscita al cinema il prossimo 31 marzo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, l’attrice ha parlato del ritorno al cinema con un nuovo film, ma anche della sua recente avventura nel reality show.

La soprano ha affermato di non essersi pentita della sua partecipazione al programma come concorrente, ma ha precisato che non lo rifarebbe spiegando per quale motivo.

Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei.

Allo stesso tempo ha spiegato cosa le ha insegnato la partecipazione alla trasmissione.

Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa.

Katia Ricciarelli, ritorno in tv in un nuovo ruolo? Le sue parole

Alcuni giorni fa il conduttore del “GF Vip”, Alfonso Signorini, aveva affermato di esserci rimasto male per via di qualche comportamento da parte della cantante lirica.

Katia Ricciarelli suo nuovo ruolo tv
Katia Ricciarelli (Screenshot Instagram @katiaricciarellireal)

A Katia è quindi stato chiesto se si sia rimproverata qualcosa. E lei ha così replicato.

A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio – ha spiegato -, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma – ha precisato – non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante – ha sottolineato – è riconoscerlo e chiedere scusa.

Infine su un suo ritorno in televisione, la soprano ha svelato l’intenzione di fare l’opinionista al reality show. Allo stesso tempo le è stato fatto notare che sarebbe  azzeccata nel ruolo di giudice all’interno di un talent show.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, incredibile retroscena su Sanremo: il VIDEO virale

LEGGI ANCHE —> Sofia Goggia: l’ammissione impossibile dell’olimpionica tra gioia e dolori

Su questo la soprano si è detta d’accordo, spiegando.

Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni.

Impostazioni privacy