Ilary Blasi contro Simona Ventura: la risposta inattesa che spiazza tutti

Ilary Blasi torna sulla questione della crisi con Francesco Totti e si scaglia contro Simona Ventura che aveva dato per finito il loro matrimonio. 

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto: @francescototti Instagram)

Ultimamente si parla tanto di Ilary Blasi e di Francesco Totti, ma soprattutto si parla della crisi che li avrebbe colpiti che potrebbe portare alla fine del loro matrimonio. Entrambi hanno smentito il divorzio ma la conduttrice si è lasciata scappare che qualcosa che non va c’è, o c’è stato.

Ovunque sui social ormai la loro relazione la danno per finita, l’ex capitano giallo rosso e la conduttrice capitolina sembrano essere al capolinea, e la smentita non è nemmeno sicura.

Ilary replica al post di Simona Ventura

Tantissimi colleghi di Ilary hanno scritto un pensiero suoi social, Simona Ventura è stata forse quella più affrettata scrivendo un epilogo sul matrimonio Blasi-Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto: @ilaryblasi Instagram)

In tante interviste rilasciate di recente la conduttrice ha smentito le voci e la vicenda che la vede protagonista, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ad esempio Ilary ha fatto sorridere tutti smentendo la cosa ironicamente, “La cosa che veramente è stata vergognosa, è che i quotidiani nazionali di una certa credibilità hanno dato la notizia come se fosse certa, e hanno fatto una grande figura di m***a”.

In un secondo momento la conduttrice ha fatto capire che qualcosa che non va con Francesco effettivamente c’è, in un’altra intervista per Il Fatto Quotidiano ha parlato anche del commento di Simona Ventura che ha dato, tramite i social, dei consigli non richiesti alla coppia aggiungendo il fatto di dover tutelare i figli, tutto questo avvenuto prima che Ilary o Francesco confermassero la vicenda.

Durante l’intervista è stato fatto presente a Ilary che la Ventura avesse scritto queste cose, la conduttrice ha risposto a modo suo, con un pizzico di veleno, dicendo “Sì, è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”. Nella conversazione tra la conduttrice e il suo intervistatore si è parlato a grandi linee della vicenda e sono emersi alcuni dettagli. 

Leggi anche -> “Pensavo di morire”: Lady Facchinetti rompe il silenzio. Dichiarazione da brividi

Leggi anche -> Mihajlovic: le cause della ricomparsa della terribile malattia

“Ho cercato di capire il perché stava accadendo. Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mign…ta, traditore” ha dichiarato la bella conduttrice. Ma quando le hanno chiesto conferme sulla tranquillità della loro relazione lei non ha risposto in modo diretto ma ha detto, Sono cresciuta con una massima… Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”.

Impostazioni privacy