“Pensavo di morire”: Lady Facchinetti rompe il silenzio. Dichiarazione da brividi

Lady Wilma Facchinetti rompe una volta per tutte il silenzio e si confessa. La sua è stata una dichiarazione da brividi. Tutti i dettagli della triste vicenda. 

Lady Facchinetti
Lady Wilma Facchinetti (Foto da Instagram)

Wilma Faissol – ai più conosciuta come Lady Facchinetti è stata vittima, di recente, di una bruttissima caduta da cavallo. Per lei oltre al grandissimo spavento, sebbene cavallerizza esperta, anche tanto dolore e un immediato intervento chirurgico. 

A raccontare il tutto, compresa la dinamica, è stata la stessa Lady che si è premurata di spiegare ai suoi tantissimi fan cosa è successo. Le foto postate dal marito Francesco avevano turbato tutti i follower della coppia che li segue da sempre con passione.

Lady Facchinetti, il triste racconto subito dopo l’operazione

Come accennavamo poco fa, è stata la stessa Wilma ad aggiornare il popolo del web delle sue condizioni di salute. La donna, infatti, caduta da cavallo si è dovuta sottoporre ad una delicata operazione chirurgica. Ad oggi, però, sembrerebbe essere tutto rientrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wilma Faissol (@ladyfacchinetti)

Attualmente ricoverata presso l’ospedale ortopedico di Milano, la Lady è tornata a parlare sui suoi social. Le parole sono state durissime e piene di terrore. Wilma, infatti, si è lasciata andare ad un fortissimo sfogo, dovuto molto probabilmente al carico di tensione e spavento accumulato nelle ultime ore.

Ieri pensavo di morire – queste le sue parole a proposito dell’incidente.Wilma ha confessato di sentire davvero tanto dolore e che spesso neanche i farmaci fanno il loro corso. Addirittura la moglie di Facchinetti ha pensato potesse venirle un infarto.

Nonostante sia un momento molto complesso da gestire, Wilma ha saputo vedere il bicchiere mezzo pieno e ha scherzato con il marito – distante da casa – circa le sue condizioni e sull’album di fotografie sui suoi ematomi in continuo aggiornamento.

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli apre a un suo nuovo ruolo in tv: Mi piacerebbe molto

LEGGI ANCHE –> Da noi a ruota libera, tutti i grandi ospiti della puntata del 27 Marzo

Ad oggi la Lady è ancora costretta al ricovero in clinica, ma appena le condizioni torneranno stabili potrà fare ritorno a casa, dove continuerà le cure necessarie per la riabilitazione e specialmente per ritornare a cavalcare il suo amato Wally proprio come un tempo.

Impostazioni privacy