“Era una telenovela”. La moglie dello juventino si sfoga e vuota il sacco

Non ha usato giri di parole, la moglie dell’ex bandiera della Juventus per definire quello che ha vissuto, svelando anche alcuni particolari inediti fino ad oggi.

Juventus partita
Una partita della Juventus (@juventus Instagram)

Oggi è la moglie felice e appagata di uno dei giocatori più conosciuti della Juventus, anche se ormai ritiratosi da qualche tempo. Fino ad alcuni anni fa la situazione era ben diversa, e il club bianconero sembrava finito dentro una puntata di una intricata telenovela sudamericana.

Si parla di circa 10 anni fa, quando la donna, all’epoca sposata con il primo marito, un importante finanziere, perse la testa per il centrocampista, decidendo di rompere il matrimonio e vivere liberamente il nuovo amore.

Nel frattempo anche il fuoriclasse, lui pure coniugato, metteva la parola fine all’unione con la moglie, per potersi dedicare a lei e non nascondersi più. Se a questa situazione già complicata aggiungiamo che anche il portiere storico dei bianconeri era in crisi con la splendida moglie a causa della sbandata per la giornalista sportiva, il quadro che ne esce è parecchio assurdo.

Oggi la 44enne ha rilasciato una bella intervista al noto quotidiano, confessando anche degli inediti retroscena e facendo delle ammissioni riguardanti il suo comportamento all’epoca.

Juventus: la moglie del bomber ammette le sue colpe

La donna lo ha fatto durante la chiacchierata con Il Corriere della Sera, nella quale ha ammesso i suoi sbagli, ricordando quel biennio ricco di cambiamenti in casa Juventus.

Nel 2012 è proprio lei, Valentina Baldini, a separarsi dal primo marito, Riccardo Grande Stevens, figlio del legale storico di Gianni Agnelli, per poter iniziare a frequentare liberamente Andrea Pirlo, che a sua volta lascia la moglie Deborah Roversi, dalla quale ha avuti due bimbi. Ma non sono i soli.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non riesce a smettere di pensare a LUI: “Sono già quattro anni…”

Leggi anche –> Sofia Goggia: l’ammissione impossibile dell’olimpionica tra gioia e dolori

Già, perchè in quello stesso anno si lasciano anche Buffon e Alena Seredova, come ha ricordato la donna, da due settimane seconda moglie del centrocampista. “Mi chiamava per chiedermi la password del Wi-Fi, era una telenovela. Eravamo tutti sui giornali, ma io sui giornali, prima, non c’ero mai stata” ha detto, ripensando a quando Gigi aveva preso temporaneamente casa in un appartamento del suo ex marito.

Impostazioni privacy