“Siediti che…”, Francesco Facchinetti e il gesto inequivocabile in famiglia: cosa è accaduto

Francesco Facchinetti e il buon sangue che non mente, un video per l’occasione mostra tutta la complicità familiare: che debutto!

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti instagram

Impossibile non ricordare il grande successo musicale che ha tenuto in vetta alle cime della classifica nazionale il bravissimo DJ Francesco. Con il pezzo sono capitano uncino Francesco Facchinetti esordiva nel mondo musicale.

Un ragazzo aitante, simpaticissimo e anche di bello aspetto. Due profondi occhi azzurri che ricordavano proprio quelli del famoso papà ma che nessuno ancora non conosceva il nome. Un singolo buffo divenuto il tormentone di un’intera estate.

Francesco è in realtà il figlio dei Pooh come usavano dire gli amichetti a scuola. Il papà è il famoso tastierista e cantante del noto gruppo musicale da oltre 50 anni sulla cresta dell’onda. Il bravo DJ ha composto una musica completamente diversa da quella poetica del noto papà.

Francesco Facchinetti alle prese con l’artista di famiglia

Oggi il bravissimo conduttore siede alla poltrona d’onore al banco della giuria de il Cantante Mascherato. Fortemente voluto dalla conduttrice Milly Carlucci, esagera con i suoi stravaganti outfit, che ricordano tanto le giacche da camera dei lord di una volta Francesco, si espone con tutta la sua versatilità.

Energico, irriverente riesce anche a dare la giusta combinazione di cantanti e maschera. Francesco è padre di una bella nidiata di bambini. In primis è stata Mia avuta con la bellissima Alessia Marcuzzi. Successivamente si unisce in matrimonio con la brasiliana influencer Wilma Faissol da cui ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: Milly mi hai davvero ferito

Da poco ha postato un video sui social dove viene preso di mira dalla simpatica primogenita. Francesco ha un’ottimo rapporto con la sua ex compagna Alessia ed è libero di vedere la figlia quanto vuole. Mia va molto d’accordo con i fratellini e si trova a suo agio nella famiglia allargata. Oggi la piccola si è travestita con i vestiti del padre. La bambina prodigio lo imita alla perfezione soprattutto con la coda di cavallo legata sulla sommità del capo che dovrebbe essere paragonato alle ciuffo finto di DJ Francesco. Un quadretto familiare divertentissimo con una Mia già una artista collaudata.

Impostazioni privacy