Rita Dalla Chiesa lo ama sempre di più. L’immagine è davvero tenerissima – FOTO

La famosa conduttrice televisiva, proprio nelle ultime ore, non ha potuto resistere e ha pubblicato uno scatto molto dolce e tenero.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, conduttrice tv (Facebook)

Rita Dalla Chiesa è una nota giornalista e conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, ha certamente presenziato molto di frequente in vari programmi di spicco sia in Rai che in Mediaset.

La sua carriera, quindi, secondo quanto è stato riportato, è cominciata all’incirca all’inizio degli anni Ottanta e da quel momento, ha inanellato, per l’appunto, svariate apparizioni nel piccolo schermo.

In effetti, i titoli a cui ha partecipato sono numerosi e non sarebbe possibile elencarli tutti in questa sede. Tuttavia, almeno, ne vogliamo ricordare una manciata. I più datati sono Tivù Tivù, Parlamento In, Domenica Più, Il trucco c’è, e via discorrendo.

Invece, in periodi più recenti, è stata per parecchie edizioni il volto di Forum, la trasmissione che si prende la briga di approfondire alcuni casi di screzi tra civili. In seguito, per questo format, è stata scelta la collega Barbara Palombelli, nonché consorte del politico Francesco Rutelli.

Successivamente, inoltre, ha anche ricoperto più volte il ruolo di opinionista, per esempio, a ItaliaSì! Giorno per giorno e, in particolar modo a Pomeriggio Cinque. Rita, però, come altre donne del mondo dello spettacolo, si tiene in contatto con i supporter tramite Instagram.

Il dolce amore di Rita

Il suo profilo ufficiale, peraltro, conta la bellezza di oltre 250 mila followers. In questa piattaforma online, quindi, ne approfitta per approfondire dal suo punto di vista certi temi di attualità e anche per caricare fotografie che ritraggono qualche scorcio della sua vita privata.

storie
Una storie sul profilo ufficiale di Rita (Instagram)

Nella fattispecie, la Dalla Chiesa pubblica molte foto dove fa da protagonista il suo adorato cagnolino che si chiama Pedro. Per di più, ci ha fatto sapere che il suo amato pet è insieme con lei da quasi vent’anni e che entrambi sono davvero affezionati l’uno dell’altra.

Rita, quindi, si diletta anche a riprendere il suo amico a quattro zampe in qualche dolce breve video. In una storie caricata soltanto qualche ora fa, si scorge, quindi, una tenera fotografia di Pedro che si trova nella sua nuova culla.

LEGGI ANCHE –> Silvio Berlusconi, la nuova compagna in dolce attesa? L’indiscrezione 

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, nota corteggiatrice in dolce attesa? Tutta la verità

Vista la situazione, perciò, la Dalla Chiesa, tra il serio e il faceto, si è chiesta scherzosamente dove finisca ʻil suo Pedroʼ e dove cominci proprio la sua morbida e comoda postazione.

Impostazioni privacy