Masterchef 11, Bruno Barbieri incorona il suo personale vincitore

L’undicesima edizione di Masterchef si è ormai conclusa, con la vittoria di Tracy, ma il cuore di Bruno Barbieri continua a battere per il suo vero vincitore.

Masterchef giudici
I giudici di Masterchef (Facebook)

Il 4 marzo scorso si è conclusa l’undicesima edizione di Masterchef Italia, che ha visto Tracy stravincere con un menù da 10 e lode. A giudicare gli aspiranti chef, il consolidato trio di giudici: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Gli chef stellati sono ormai un gruppo ben organizzato e affiatato e si sono districati a meraviglia tra prove, test e disastri. In particolare, il cuoco bolognese che ha fatto della ricetta della besciamella il suo “cavallo di battaglia”, ha messo gli occhi su un concorrente.

Giovanissimo, 18 anni appena, originario di Battipaglia, ha sempre avuto una grande passione per la cucina, e il suo sogno sarebbe stato iscriversi all’istituto alberghiero, ma per far felici i genitori ha ripiegato sul liceo scientifico. Studia quindi da autodidatta, nel tempo libero che gli rimane dai libri.

Presentatosi alle selezioni del programma, con la sua caparbietà e l’indiscutibile talento, ha conquistato i tre sì dei giudici, superando anche la temuta prova di abilità e accedendo di diritto alla masterclass.

Masterchef 11, Barbieri non riesce a nascondere la sua ammirazione

Come si può vedere dal video qui sotto, Barbieri è sembrato avere per il cuoco in erba sempre un particolare occhio di riguardo, non potendo fare a meno di notare le enormi potenzialità.

@unfandimasterchef #perte #fyp #masterchef #mc ♬ suono originale – Unfandimasterchef

Il primo a implicitamente fargli i complimenti è Antonino: “Carmine, ma a te chi ti ha insegnato a cucinare?”. E’ però Bruno a riempirlo di belle parole: “Il piatto è presentato molto bene, il sapore è…di più! Devi però stare attento a non sentirti mai arrivato. Sei un ragazzo con un bel talento”.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa lo ama sempre di più. L’immagine è davvero tenerissima – FOTO

Leggi anche –> GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: “Ho vissuto momenti d’ansia, ma…”

E online molti fan del programma si sono trovati d’accordo con lo chef emiliano, e anche dispiaciuti nel non averlo visto risultare vincitore dell’edizione. Tutti concordano però sul suo futuro nel mondo dell’alta cucina: è solo questione di tempo.

Impostazioni privacy