Charlene di Monaco e Alberto, tutto sulla relazione: cosa si cela di vero dietro la loro storia

Charlene e Alberto, i reali innamorati tra mille peripezie della vita, un amore nato tra un salto e un tuffo all’insegna del desiderio.

Charlene e Alberto di Monaco (1)
Charlene e Alberto di Monaco instagram

Secondo il cliché, i principi sono sempre belli ma Alberto e Charlene sono superlativi. Sposati dal 2011 nel giardino del palazzo dei principi nel piccolo comune di Monaco, Alberto e la sua splendida fidanzata si promettono amore fedele vita natural durante.

Un idillio favoloso arricchito dalla nascita di due splendidi gemelli Jacques e Gabriella. L’incontro fra i due avvenne durante i giochi olimpici di Sydney. La bellissima moglie era nata in Rhodesia ma, nell’adolescenza si trasferì con i genitori in Sudafrica.

Diletta nuotatrice Charlène si avviò giovanissima alle gare agonistiche. I successi non si contavano e in una di queste manifestazione incontrò il principe Alberto già insignito della nomina regale per via della scomparsa del padre Ranieri III.

Charlene e Alberto Di Monaco, le vicissitudini della coppia reale

I due si incontrarono successivamente in un ristorante dove si erano recati con i rispettivi amici. Alberto già guardava Charlene in una maniera molto diversa e evidentemente glielo aveva fatto capire. Charlene, dal canto suo, era molto sulle sue perché si trattava pur sempre di un latin lover che spesso era finito sulle pagine patinate di mezzo mondo per via delle sue numerose fidanzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

La romantica nuotatrice si era già invaghita del bel fratello di Carolina e Stefania di Monaco con cui avrebbe instaurato un buon rapporto confidenziale. Charlene ha un carattere molto sensibile, affettuoso e introverso.

LEGGI ANCHE->Sofia Goggia: l’ammissione impossibile dell’olimpionica tra gioia e dolori

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: Milly mi hai davvero ferito

I preparativi della cerimonia le hanno dato molto da fare. Il giorno del suo matrimonio si è persa in un mare di lacrime tanto era forte e bella la gioia di sposare l’uomo della sua vita. La vita di corte non è per tutti, ci sono doveri e date da rispettare. La timida Charlene amava solo trascorrere del tempo con il suo adorato marito. Ma Alberto è un principe regnante e la piccola Monaco aveva bisogno di lui quotidianamente. Il brutto frangente che ha colpito la bellissima principessa ha tenuto i due coniugi reali lontano e ancora adesso hanno tanta difficoltà a vedersi. Il chiacchiericcio dice che si stanno per lasciare o che Alberto ha un’altra donna ma sembra che tutto combaci in una grande menzogna. Charlene soffre molto lontano dal principe e soprattutto dei suoi bellissimi gemelli che urlano dal desiderio di ritrovarsi con la mamma.

Impostazioni privacy