Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la verità raccontata dalla figlia Aurora

Aurora Ramazzotti è una delle ragazze più in vista del momento, la giovane 25enne è già molto chiacchierata all’interno del mondo dello spettacolo.

Aurora con Eros e Michelle
Aurora con Eros e Michelle (Foto da Instagram)

Aurora è nata già famosa, il suo destino era quello di entrare nel mondo dello spettacolo, come la mamma, attrice, conduttrice e showgirl, e come il papà, cantante di successo. Lei è molto seguita sui social, ha già condotto alcuni programmi, come l’Extra Factor, e riesce a portare avanti la sensibilizzazione su diversi aspetti molto importanti.

Aurora racconta il rovescio della medaglia dell’essere famosi e di venire da una famiglia di personaggi famosi. Spesso è stata anche contestata per questo, soprattutto per il fatto di essere entrata nel mondo dello spettacolo solo grazie all’influenza della madre.

La verità di Aurora su i suoi genitori

Aurora ha da sempre un bellissimo rapporto con i suoi genitori, lo ha sempre mostrato anche sui social, e ha voluto raccontare la verità sul loro rapporto.

Aurora e mamma Michelle
Aurora e mamma Michelle (Foto da Instagram)

Dopo il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi son state fatte alcune indiscrezioni sul fatto che Michelle e Eros si fossero riavvicinati. Da entrambi i lati sono arrivate le smentite ma i fan non hanno smesso di crederci, anche visto il bacio che i due si sono scambiati sul palco di Michelle Impossible.

Aurora ha deciso di fare chiarezza sulla situazione che riguarda i suoi genitori, le sue parole hanno lasciato un pò tutti sconvolti ma era ciò che serviva perché le voci più strane smettessero di girare. L’essere sincera, diretta e trasparente sono alcuni dei pregi di Aurora, anche se alle volte può passare come brutale.

Tutti hanno sempre pensato che fin dalla nascita Aurora avesse la strada spiegata, una vita facile e il successo assicurato, parte di ciò si è avverato ma la giovane showgirl non ha avuto sempre vita facile, a cominciare dal divorzio di Michelle ed Eros. Dopo le voci che girano ultimamente ha deciso di dire la sua sul loro rapporto e sul loro futuro.

Ha deciso di farlo a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, con queste parole“Non ho mai fatto il tifo, non me li ricordo neanche insieme. Li trovo meravigliosi ma per come li conosco io sono incompatibili completamente e si esaurirebbero a vicenda. Quindi io spero con tutta me stessa che non succeda.”

Leggi anche –> Sangiovanni: il cielo e la luna compagni di vita della sua ultima fatica

Leggi anche –> Italia, quanto costerebbe la mancata qualificazione ai Mondiali: cifra da capogiro

Ammette una verità che nessuno pensava mai di sentire in merito alla coppia, li ama tantissimo ma non li vedrebbe di nuovo insieme, il loro rapporto li consumerebbe e sarebbe peggio per tutti. Smentisce ogni voce e mette a tacere tutti coloro che pensavano e speravano che la coppia potesse tornare insieme, il tutto con l’educazione che la contraddistingue.
Impostazioni privacy