Gianni Morandi non trattiene la sua emozione: “Penso positivo, malgrado tutto…” – FOTO

Gianni Morandi attraverso la sua pagina Instagram condivide un pensiero positivo con i suoi follower. Il messaggio è emozionante

gianni morandi
gianni morandi instagram

Nei giorni scorsi lo storico cantante italiano, Gianni Morandi, aveva annunciato l’intervento alla mano, dopo l’incidente avvenuto lo scorso anno. L’interprete di molti successi non smette mai di sorprendere il pubblico e utilizzando i canali sui social network aggiorna i suoi fan sulla nuova operazione a cui ha dovuto sottoporsi.  Questa situazione lo ha costretto a bloccare il tour nei teatri che stava portando avanti con un grande successo.

I follower che lasciano messaggi di incoraggiamento per il cantante emiliano sono moltissimi. Gianni Morandi è un artista senza tempo e le sue canzoni fanno parte della storia della musica italiana.

Gianni Morandi aggiorna i suoi ammiratori sulle sue condizioni di salute

Il cantante, attraverso la sua pagina Instagram, ha voluto rassicurare i suoi follower dopo l’intervento programmato da tempo che ha dovuto subire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

“Io penso positivo, malgrado tutto…”, questo il messaggio scritto da Gianni Morandi che nella foto condivisa si è mostrato in tuta sportiva mentre mostra la mano destra completamente fasciata. Il momento non è facile per l’artista che sul volto non nasconde i segni del dolore provato.

Sicuramente la sofferenza non passerà in fretta però ci sono i suoi fan e la moglie Anna, l’autrice della scatto, a sostenerlo. Sono veramente tante le persone che sotto il post hanno lasciato dei commenti di sostegno e auguri di pronta guarigione. I like al post condiviso sono migliaia, questo perché Gianni Morandi è un artista molto amato dal pubblico della penisola italiana.

LEGGI ANCHE –> RITORNA L’ORA LEGALE: QUANDO E COME SPOSTARE AVANTI LE LANCETTE. I DETTAGLI

LEGGI ANCHE –> AMICI 21, LA CRISI PREOCCUPA L’INSEGNANTE: L’ALLIEVO A RISCHO ELIMINAZIONE

Tutti attendono di capire come andrà avanti la terapia per la mano destra che è rimasta ferita a seguito dell’incidente domestico avvenuto l’anno scorso mentre l’artista stava pulendo il giardino di casa sua. Milioni di persone che grazie ai social network non lo abbandonano mai, stanno sperando che andrà tutto per il meglio. Intanto la convalescenza per l’eterno ragazzo di Monghidoro continua.

Impostazioni privacy