Amici 21, la crisi preoccupa l’insegnante: l’allievo a rischio eliminazione

Amici di Maria De Filippi: la crisi di Christian Stefanelli. Dopo l’ultimo ballottaggio, l’insegnante lo convoca in sala prove per parlare con lui

Amici crisi scuola
Amici (Instagram)

Manca un solo giorno alla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. Siamo arrivati al secondo appuntamento e, proprio per questo motivo, i ragazzi si stanno impegnando tantissimo per riuscire a superarla e andare avanti nel programma televisivo più seguito della tv.

Dunque, proprio per questo, si sono ritrovati questa settimana a preparare i guanti di sfida lanciati dagli insegnanti avversari delle altre squadre. Proprio ieri, abbiamo visto Christian Stefanelli ricevere l’ennesimo guanto di sfida dalla maestra Alessandra Celentano, si tratta di un passo a due con il suo compagno Nunzio. Nonostante non si senta all’altezza, ha deciso di accettarlo e di mettersi alla prova.

Amici di Maria De Filippi: la crisi di Christian Stefanelli preoccupa Raimondo Todaro

Nel corso dell’ultimo daytime, Raimondo Todaro ha deciso di convocare il suo allievo per fare quattro chiacchiere con lui proprio sul suo futuro nella scuola del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Mi dispiace che questo tuo momento di down sia avvenuto proprio ora che sei al serale, ma Christian, io voglio vederti tornare come prima” gli ha detto Raimondo, mentre erano seduti in sala uno di fronte all’altro. “Tu mi dai la sensazione di comportarti come se stessi per essere eliminato dal programma: come se fossi con un piede dentro e un piede fuori dalla scuola, ma guardati, i piedi li hai tutti e due qua. Smettila di comportarti come se fossi a momenti per uscire“.

Le anticipazioni del programma ci rivelano che Christian, anche in occasione di questa seconda puntata, è finito nuovamente al ballottaggio finale. Dunque, potrebbe essere stato davvero eliminato, oppure è riuscito a cavarsela contro Crytical.

LEGGI ANCHE->“Stai facendo la fine di Nina Moric”, bufera social per Belen Rodriguez: conciata così – FOTO

Leggi anche –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori: un colpo al cuore – VIDEO

Christian si ritrova ancora una volta ad affrontare una sfida importante, ma di una cosa può essere certo: tutte queste competizioni non faranno altro che fortificarlo e portarlo a realizzare il suo sogno di vivere di danza.
Impostazioni privacy