Chi l’ha visto, Federica Sciarelli preoccupa i fan con un annuncio inaspettato: “E’ scomparsa” -VIDEO

“Chi l’ha visto?” non si ferma, il programma è operativo h24 per riferire fatti e notizie relative a scomparse, oggi ne è arrivato un altro in redazione. 

Federica Sciarelli
La Sciarelli nello studio di Chi l’ha visto? (Instagram)

“Chi l’ha visto?” è uno dei programmi storici di Rai3 dove ogni volta vengono seguiti casi e gialli riguardanti persone italiane e non solo. Federica Sciarelli è alla guida della trasmissione ed è molto attenta a riportare i fatti nel dettaglio. La conduttrice da più di sedici anni è al timone del programma e in tanti hanno piena fiducia in lei.

Ieri è andata in onda un’altra puntata, ma solo oggi è stato pubblicato sulla pagina social un video riguardante una scomparsa. Ecco di cosa si tratta.

“Chi l’ha visto?”, l’annuncio di una nuova scomparsa – VIDEO

E’ appena arrivato un annuncio e la produzione del programma non ha perso occasione di condividere la notizia sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre)

Il caso riguarda una ragazza di nome Alessandra, scomparsa all’età di sedici anni da Lecce. Sotto al post si legge che

Alessandra, 16 anni, è scomparsa dalla provincia di Lecce il 22 marzo. I genitori hanno saputo che è arrivata a Bari con un treno e che potrebbe essersi diretta a Milano. Qualcuno l’ha incontrata?

Il video è già virale ma per il momento non ci sono tracce della giovane ed i genitori sono molto preoccupati. Le ricerche sono iniziate e la prossima settimana, la Sciarelli non perderà occasione di parlarne in diretta. Il programma tornerà come di consueto mercoledì sera su Rai 3 con tante novità e notizie sui casi.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, l’appello della conduttrice è virale: “Se ne parla troppo poco”

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso silurata? Il suo posto non è più al sicuro

La pagina social è seguita da quasi duecentomila follower che si dedicano ai casi e ai gialli riportati dalla trasmissione. Non è un caso che il programma riesce a ottenere sempre ottimi risultati inerenti al numero di share e ascolti e da anni è uno tra i primi nella lista dei big della televisione italiana.

Gestione cookie