Pomeriggio 5, Barbara D’Urso silurata? Il suo posto non è più al sicuro

Barbara d’Urso fatta fuori da Pomeriggio 5? Le ultime indiscrezioni ci rivelano che il ruolo della conduttrice è piuttosto a rischio

Barbara d'Urso fatta fuori
Barbara d’Urso (instagram)

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. In questo periodo, sta conducendo sia Pomeriggio 5, il programma appunto pomeridiano che va in onda ogni giorno su Canale Cinque, che La Pupa e il Secchione, cominciato la scorsa settimana nella fascia serale su Italia Uno.

Qualche anno fa, però, Barbara conduceva molti più programmi televisivi. Oramai è stato reso chiaro che la Mediaset abbia deciso di sollevarlo da alcuni format della tv. Il destino di Barbara sembra su un filo di un rasoio in questo periodo, per questo i suoi fans sono un po’ in pensiero su quello che sarà il suo destino su Canale Cinque.

Barbara d’Urso silurata da Pomeriggio 5? Tutta la verità

Anche questa stagione televisiva si sta avvicinando alla fine e ora tutti si stanno chiedendo cosa succederà dal prossimo autunno: Barbara tornerà a condurre su Canale 5?

Alcune voci di corridoio, infatti, ci rivelano che Barbara non ha la certezza al 100% che la prossima stagione tornerà a condurre Pomeriggio Cinque. Il colpo di scena riguarda La Pupa e il Secchione, il programma serale che sta conducendo in prima serata il martedì su Italia Uno. Pare proprio che la conduzione di Pomeriggio 5 dipenderà da come andrà il programma di Italia Uno.

In verità, non sta facendo dei numeri proprio da record. Infatti, per la seconda puntata, c’è stata una fuga di tre milioni di telespettatori. Pare proprio che Barbara dovrà inventarsi qualcosa per riuscire a riportare il pubblico su Italia Uno il martedì sera, altrimenti il suo futuro in Mediaset è seriamente a rischio.

Leggi anche –> Måneskin, un altro sorprendente trionfo internazionale. I fans si sono scatenati – FOTO

Leggi anche –> Vianello-Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia

Per fortuna, è soltanto cominciata questa avventura su Italia Uno. Ha ancora altre sei settimane di tempo per poter recuperare e riuscire a riconquistare il pubblico italiano, che il martedì sera è impegnato con altro.
Impostazioni privacy