“Stai facendo la fine di Nina Moric”, bufera social per Belen Rodriguez: conciata così – FOTO

Brutta “tegola” per la conduttrice de Le Iene, che si ritrova a fare i conti con un commento decisamente velenoso. Eppure per Belen stava andando tutto così bene!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

E’ un periodo fortunato, questo, per la showgirl argentina, che sembra aver superato ormai i problemi degli ultimi mesi del 2021. Belen Rodriguez si gode il momento, anche se deve fare i conti con il lato più duro e spietato dei social.

Dopo la relazione lampo con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la splendida Luna Marì, la 37enne ha vissuto mesi complicati, segnati da malinconia e dolore. fortunatamente al suo fianco ha trovato gli amici più cari, che l’hanno subito “rapita” e portata via per una vacanza rigeneratrice in Paraguay.

Al ritorno, ad attenderla in aeroporto, lui, Stefano De Martino, ex marito e grande amore della soubrette, che da quell’attimo è apparso al suo fianco in tante altre occasioni, suscitando subito l’attenzione della stampa specializzata.

Dopo qualche settimana di silenzio, infine Belen ha confermato un riavvicinamento al conduttore, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, in occasione di un altro importante avvenimento della sua vita.

Già, perchè dopo la pausa natalizia, la trasmissione di Davide Parenti è tornata in onda completamente rinnovata, con due conduttori nuovi di zecca: Teo Mammuccari e proprio la splendida argentina! Un sogno tramutatosi in realtà per lei, che da sempre sognava di poter condurre il programma. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene…Più o meno.

Belen Rodriguez: un particolare le guasta la “festa”

Poche ore fa la conduttrice ha pubblicato un paio di splendidi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram e, come volevasi dimostrare, ha ricevuto una valanga di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Oltre ai tanti messaggi pieni di ammirazione, però, ce n’è stato qualcuno, uno in particolare, piuttosto velenoso, dedicato ad alcuni presunti ritocchini estetici che la Rodriguez avrebbe fatto.

Leggi anche –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori: un colpo al cuore – VIDEO

Leggi anche –> Ilary Blasi rompe il silenzio una volta per tutte. La replica al vetriolo

Sta facendo la fine di Nina Moric” ha scritto una follower, per la quale Belen starebbe esagerando con le punturine alle labbra, rischiando di assomigliare alla “vecchia” rivale ed ex moglie di Fabrizio Corona. Lei non ha replicato, probabilmente abituata a ricevere anche critiche, preferendo soffermarsi, però, sull’affetto dei fan, che come al solito l’hanno elogiata per la sua bellezza.

Impostazioni privacy